FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

Fotografare, sviluppare, photoshoppare: i corsi di Arvis

Ripartono i corsi di fotografia, camera oscura e photoshop organizzati a Palermo dalla storica associazione Arvis. È possibile iscriversi entro la prima settimana di ottobre

Balarm
La redazione
  • 3 ottobre 2016

Ripartono i corsi di fotografia, photoshop e camera oscura organizzati dall'Arvis, associazione culturale senza scopo di lucro costituita a Palermo nel gennaio 1979 da un gruppo di fotografi al fine di creare un centro di scambi culturali e di dibattiti legati alle arti visive.

È possibile iscriversi ai corsi entro la prima settimana di ottobre scrivendo a arvispalermo@gmail.com, telefonando al 327.3821946. Da lunedì 26 settembre ci si potrà iscrivere anche presentandosi alla sede di via Valenti 5 (traversa di via Cavour di fronte Banca d'Italia) dal martedì al venerdì dalle ore 18.30 alle 20.

La prima riunione organizzativa dei corsi di fotografia di base e dei corsi di camera oscura si terrà martedì 4 ottobre alle ore 19, mentre per quanto riguarda il corso di photoshop (per il fotoritocco) la riunione avverrà mercoledì 5 ottobre alle ore 19.

In occasione di queste riunioni sarà possibile conoscere i rispettivi programmi, iscriversi e stabilire insieme i giorni e gli orari di frequenza. Il corso di fotografia di base si articola in 12 lezioni (una a settimana) di due ore ciascuna, mentre il corso di camera oscura è composto da 6 lezioni (una a settimana) di due ore.

Infine il corso di photoshop prevede 8 lezioni (una a settimana) di due ore ciascuna. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di Arvis, la relativa pagina Facebook o chiamare il numero 327.3821946.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI