CORSI PROFESSIONALI

HomeFormazioneCorsi professionali

Gestione del patrimonio librario ed archivistico: via al corso al liceo Meli

Torna al liceo Giovanni Meli di Palermo il corso di gestione del patrimonio librario ed archivistico organizzato in collaborazione con l’Officina di Studi Medievali

Balarm
La redazione
  • 16 ottobre 2017

Il liceo classico Giovanni Meli di Palermo torna anche quest'anno con i suoi corsi professionalizzanti realizzati in collaborazione con gli enti più importanti e qualificati del territorio e rivolti sia agli studenti stessi del liceo che a giovani e adulti esterni.

Anche quest'anno è possibile iscriversi al corso di gestione del patrimonio librario ed archivistico, organizzato in collaborazione con l’Officina di Studi Medievali. Partiranno sia la prima annualità (con lezioni presumibilmente mercoledì dalle ore 15 alle ore 17) che la seconda annualità (con lezioni presumibilmente martedì dalle ore 15 alle ore 17).

I corsi hanno una durata di 60 ore e le iscrizioni sono in corso fino a esaurimento posti. Per assicurarsi un posto è necessario compilare gli appositi moduli.

Tutte le certificazioni sono spendibili sia nel mondo del lavoro che nell' ambito universitario per il riconoscimento dei crediti formativi universitari (CFU). Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.