MUSICA
I nuovi corsi di musica al Liceo classico "Giovanni Meli"
Tornano al Liceo "Meli" di Palermo i corsi dedicati a pianoforte, chitarra, violino e flauto aperti a tutti, anche ai non studenti. Iscrizioni prorogate al 30 dicembre
Per il secondo anno consecutivo il Liceo classico "Giovanni Meli" di Palermo, in collaborazione con importanti istituzioni culturali e del mondo della formazione, apre le porte a tutto il territorio palermitano con dei corsi di formazione di alto livello, destinati non solo agli studenti, ma anche a giovani e adulti esterni alla scuola con la voglia di approfondire le proprie conoscenze o acquisirne di nuove.
In collaborazione con il Conservatorio di musica "Vincenzo Bellini", il Liceo attiva quattro corsi dedicati agli strumenti musicali della durata di 50 ore e rivolti ad un numero massimo di quattro iscritti per classe, riguardanti chitarra, pianoforte, violino e flauto. È possibile iscriversi ai corsi, versando un costo di preiscrizione di 50 euro, entro il 30 dicembre.
Gli iscritti dovranno essere in possesso di un proprio strumento musicale, fatta eccezione per il pianoforte. Per maggiori informazioni sui costi del corso e sulle iscrizioni è possibile visitare la pagina specifica sul sito del Liceo "Giovanni Meli" o chiamare il numero 091.6884720.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
56.302 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.119 di Redazione -
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
27.434 di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




