COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

I segreti del Web Marketing? Li svela un corso a Palermo per il business online

Il corso di Web Marketing a Palermo svela i segreti del business online ad aziende, professionisti e diplomati e laureati grazie a un programma di alto livello

Balarm
La redazione
  • 24 gennaio 2018

Basta un computer e una connessione a internet per promuovere la propria azienda? Assolutamente no: il web è uno strumento fondamentale per le aziende, ma occorre saperlo usare per non cadere in quei comuni errori che creano più problemi che benefici.

Per scoprire trucchi, strategie e segreti del business online torna a Palermo, nei mesi di febbraio e marzo, il "Corso di Web Marketing", che si svolgerà nella sede di Tivitti - Web e Comunicazione in via XX Settembre 53.

Gli incontri si svolgeranno tutti i lunedì a partire dal 12 febbraio (dunque 12, 19, 26 febbraio e 5 e 12 marzo) dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17, con un'ora di pausa dalle 13 alle 14 per pranzare.

Il corso è a pagamento e ha una durata di trenta ore durante le quali si approfondisce l'essenza del digital marketing, esplorando la creazione del sito web e le possibilità di convertire gli utenti del sito in potenziali clienti.

Tre i docenti, tutti esperti del settore: Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village, consulente nel campo della comunicazione di marketing, Mauro La Mantia, web strategist ed esperto di campagne sui social media, e Valeria Mannino web Analyst, Copywriter ed esperta di campagne di online advertising, entrambi fondatori di Tivitti - Web e Comunicazione.
Adv
Promosso da Corsi Web Italia, il corso è rivolto ad aziende e professionisti che vogliano accrescere il proprio business attraverso il web ed ai giovani diplomati e laureati che vogliono acquisire nuove competenze vincenti da spendere nel mercato del lavoro.

Durante gli incontri si discuterà di una serie di argomenti (visualizza il programma completo) che partono dalle caratteristiche e dalle opportunità del web 2.0 e passano per peculiarità del sito web aziendale, per la visibilità sui motori di ricerca e arrivando alla pubblicità online e al marketing non convenzionale.

Al termine del corso sarà consegnato un attestato di partecipazione rilasciato dalle aziende promotrici ed è previsto un workshop di otto ore (diviso in due giorni) durante il quale si svolgeranno esercitazioni di gruppo per applicare le nozioni apprese.

Agli studenti universitari è riservata la possibilità di svolgere, al termine del corso, il tirocinio formativo presso Tivitti - Web e Comunicazione. Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Web Marketing" chiamare il numero 091.589501 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI