FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

"Identity", tra stile e creatività: a Palermo la masterclass con il fotografo Enrico Bossan

Quattro giorni di lavori suddivisi in due weekend in cui il docente offrirà un percorso personalizzato per valorizzare creatività e linguaggio fotografico di ogni partecipante

Balarm
La redazione
  • 29 gennaio 2018

Il fotografo Enrico Bossan

Il fotografo Enrico Bossan, capo del dipartimento di fotografia di Fabrica sarà ospite a Palermo, nei locali dell'Arvis, associazione per le arti visive in Sicilia, per realizzare una masterclass finalizzata allo sviluppo della creatività fotografica.

Fotografare vuol dire esprimere la propria visione del mondo e con questa premessa sulla fotografia, Enrico Bossan propone: "Identity", la masterclass che intende fornire le linee guida fondamentali per identificare la propria idea, realizzarla in un progetto fotografico e promuoverla presso un più vasto pubblico.

Si articolerà in due sessioni di lavoro di gruppo e individuali: gli incontri saranno un momento di approfondimento teorico e di confronto attivo fra i partecipanti; nel lavoro individuale i partecipanti svilupperanno il proprio progetto con la supervisione di Enrico Bossan.

La masterclass si svolgerà in quattro giorni di lavori suddivisi in due weekend: il primo a febbraio e il secondo ad aprile, in cui il docente offrirà un percorso personalizzato per valorizzare la creatività e il linguaggio fotografico di ciascun partecipante.

Per informazioni e iscrizioni inviare un’email a: arvispalermo@gmail.com o telefonare ai numeri 327.3821946 o 329.9669508 entro il 15 febbraio. Verranno accettate solo le prime 10 adesioni.

Un’occasione imperdibile che non si esaurirà in una semplice masterclass: sarà un’ opportunità per scoprire un nuovo punto di vista sul mondo della fotografia e un confronto diretto con uno tra i più influenti fotografi a livello internazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI