HOBBY E TEMPO LIBERO
Il forno, un elemento di convivialità e trasformazione
	"Il forno, un elemento di convivialità e trasformazione" è questo il titolo del terzo laboratorio di arte, eco-design, bio-eco-architettura e bio-edilizia "Trik & Truc", a cui è possibile partecipare iscrivendosi entro e non oltre il 23 maggio.
	
	Il laboratorio, condotto da Mohammad Hossein firozi Bandpey e Giovanni Russo, si svolgerà nel centro “MandarInAerte” a Ciaculli, il 24 (dalle ore 15 alle 19), il 25 ( dalle ore 9 alle 18, con pausa colazione) e il 26 maggio (dalle ore 8.30 alle 13, con pranzo alle ore 13.30, al quale possono partecipare anche persone non iscritte ai laboratori con una quota di 10 euro, prenotando chiamando lo 091.5509653).
	
	ll laboratorio prevede un numero massimo di 30 persone ed ha un costo di 50 euro. Si consiglia ai partecipanti di munirsi di stivali e abbigliamento da lavoro. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni chiamate al 320.3505798.
| Ti è piaciuto questo articolo? Seguici anche sui social Iscriviti alla newsletter | 
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
- 
    SOCIAL E WEBVende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg52.477 di Redazione
- 
    MISTERI E LEGGENDEL'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto48.841 di Aurelio Sanguinetti









 
		 
                             
		 
                             
														
 Seguici su Facebook
											Seguici su Facebook Seguici su Instagram
											Seguici su Instagram Iscriviti al canale TikTok
											Iscriviti al canale TikTok Iscriviti al canale Whatsapp
											Iscriviti al canale Whatsapp Iscriviti al canale Telegram
											Iscriviti al canale Telegram 
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                             
                     
                            




 
                             
                     
                             
                            