LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Il John Milton Institute presenta il nuovo corso di inglese

Balarm
La redazione
  • 10 giugno 2013

John Milton Institute presenta un modulo della durata di 10 ore con docenti madrelingua, una soluzione per imparare a spingere la propria carriera fuori dall'Italia con una disinvoltura e sicurezza impeccabili nella professione (per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre il 26 giugno).

Per migliorare veramente le prospettive professionali, padroneggiare la lingua inglese è assolutamente fondamentale. Soprattutto per chi ha già deciso di lavorare all'estero, ma anche per chi non vuole chiudersi la porta di una decisione futura. A partire dalla scrittura del perfetto curriculum vitae in inglese, al colloquio di lavoro è necessario essere sicuri e preparati. Dal 27 giugno, quindi, ogni giovedì, al John Milton Institute, si terranno 5 incontri della durata di 2 ore ciascuno, dalle ore 17.30 alle 19.30.

I corsi sono creati per rispecchiare un avanzamento di carriera e sono a pagamento. Iniziano con la scrittura del cv e progrediscono fino ad accrescere il lessico professionale. Per informazioni e prenotazioni chiamare al 091.225440.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI