LINGUE
Il John Milton Institute presenta il nuovo corso di inglese
John Milton Institute presenta un modulo della durata di 10 ore con docenti madrelingua, una soluzione per imparare a spingere la propria carriera fuori dall'Italia con una disinvoltura e sicurezza impeccabili nella professione (per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre il 26 giugno).
Per migliorare veramente le prospettive professionali, padroneggiare la lingua inglese è assolutamente fondamentale. Soprattutto per chi ha già deciso di lavorare all'estero, ma anche per chi non vuole chiudersi la porta di una decisione futura. A partire dalla scrittura del perfetto curriculum vitae in inglese, al colloquio di lavoro è necessario essere sicuri e preparati. Dal 27 giugno, quindi, ogni giovedì, al John Milton Institute, si terranno 5 incontri della durata di 2 ore ciascuno, dalle ore 17.30 alle 19.30.
I corsi sono creati per rispecchiare un avanzamento di carriera e sono a pagamento. Iniziano con la scrittura del cv e progrediscono fino ad accrescere il lessico professionale. Per informazioni e prenotazioni chiamare al 091.225440.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
Montalbano "vince" agli ascolti ma divide il pubblico: come dice addio a Livia
27.264 di Maria Oliveri -
ITINERARI E LUOGHI
È una terrazza (spettacolare) sul mare: in Sicilia c'è il porto più bello del mondo, dove
24.436 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




