TEATRO
"Il teatro della diversità": laboratorio per disabili
La compagnia Teatrialchemici organizza “Il teatro della diversità" un laboratorio teatrale rivolto a persone disabili e ad operatori del teatro della disabilità. Sono aperte le iscrizioni per il primo appuntamento in programma che si svolgerà a Palermo dal 30 giugno all’8 luglio, rivolto sia a persone disabili che a soggetti normodotati. La prima sezione estiva del laboratorio cui seguiranno altri incontri durante tutto l’anno, è titolato “L’avvicinamento” e consisterà in un laboratorio intensivo di 4 ore giornaliere. Saranno degli esperti a a condurre i laboratori durante i quali i ragazzi impareranno a confrontarsi con il mondo del teatro, affrontandolo attraverso il gioco, la musica, la danza. Il progetto è portato avanti da Ugo Giacomazzi e Luigi Di Gangi, registi e attori fondatori della compagnia e conduttori delle attività in programma. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 339.6500210.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LEGGI ANCHE
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
L'Open Day della Lumsa di Palermo: una guida per scegliere il tuo corso di laurea
di Redazione -
SPORT E BENESSERE
Seminario esperienziale con Jan Darshan Lotichius e Madri: lo Yoga a Pergusa
di Redazione -
SCRITTURA E COMUNICAZIONE
A Bronte "Sotto il bosco di latte": a luglio una Summer school di scrittura creativa
di Redazione -
HOBBY E TEMPO LIBERO
Tradizioni artigiane, agricole e culinarie: a Isnello il corso (gratuito) con Jacopo Fo
di Redazione -
SCIENZA E TECNOLOGIA
Edilizia sostenibile: il convegno a Palermo sulle nuove competenze green
di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




