FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

Imparare a scattare: al Liceo Meli il corso di fotografia

Il Liceo Meli attiva un corso professionalizzante di fotografia aperto a tutti, dedicato ai paesaggi urbani di Palermo. Le iscrizioni sono già effettuabili

  • 27 novembre 2015

Anche quest'anno, il Liceo classico “Giovanni Meli di Palermo, in collaborazione con importanti istituzioni culturali ed enti di formazione, organizza corsi di formazione professionalizzanti a costo ridotto, destinati a studenti e a giovani e adulti esterni alla scuola che vogliano approfondire le proprie conoscenze o aprirsi a nuovi mondi.

Fra le varie offerte, è attivo anche il corso di fotografia, che torna per il terzo anno consecutivo. Le iscrizioni ai corsi sono già effettuabili: per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi proposti è necessario chiamare il numero 328.8852022.

Il corso di fotografia, che presenta ogni anno una tematica diversa, quest’anno sarà dedicato al tema “Fotografare i paesaggi urbani di Palermo: i mercati storici”. Avrà una durata di 50 ore, e si terrà presumibilmente ogni martedì dalle 15.00 alle 17.00.

Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 o visitare la pagina web dedicata alla nuova offerta formativa.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI