LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Inglese per studiare e lavorare: prepararsi all'esame Ielts con il corso del liceo Meli

Al liceo Meli di Palermo parte il corso di preparazione all'esame per la certificazione Ielts, la più richiesta nel mondo del lavoro e nelle università di tutto il mondo

Balarm
La redazione
  • 15 ottobre 2017

Il liceo classico Giovanni Meli di Palermo organizza anche quest'anno dei corsi di altissima formazione in collaborazione con importanti istituzioni culturali, con cui offre opportunità di conoscenza non solo agli studenti dell'istituto, ma anche a giovani e adulti di tutta la città.

Particolare rilevanza assume il corso di preparazione per la Ielts certificazione di rilevanza internazionale richiesta nel mondo del lavoro e nelle università di tutto il mondo, oltre che di particolare importanza per coloro che desiderano trasferirsi in Inghilterra o negli altri paesi del Commonwhealt.

Per partecipare al corso è richiesta una competenza linguistica di livello minimo B1. Le iscrizioni sono in corso fino a esaurimento posti e per assicurarsi un posto è necessario compilare online gli appositi moduli.

Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI