CORSO

HomeFormazioneArti performative

L'arte del teatro: un corso di formazione al Liceo Meli

Fra i nuovi corsi proposti dal Liceo Meli, ve ne sono due dedicati al teatro, organizzati in collaborazione con il Biondo e con altri esperti. Le iscrizioni sono già effettuabili

  • 27 novembre 2015

Il Liceo Classico “Giovanni Meli” riapre le sue porte alla città. Per il terzo anno consecutivo l’istituto palermitano organizza corsi di formazione a costo ridotto, di lingue e di approfondimento aperti a studenti, giovani e meno giovani di tutto il territorio, che vogliano potenziare le proprie conoscenze e competenze.

Fra i corsi ve ne sono anche due dedicati al magico mondo del teatro. Le iscrizioni ai corsi sono già effettuabili: per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi proposti è necessario chiamare il numero 328.8852022.

Il primo corso è la seconda annualità di “Le tecniche dell’attore: scuola propedeutica biennale di recitazione” (visualizza il progetto), organizzato in collaborazione con il Teatro Biondo di Palermo, della durata di 60 ore. Il corso si terrà ogni lunedì dalle 15.00 alle 17.00. Il secondo corso, “Rappresentazione di un'opera classica del teatro greco” è tenuto da esperti esterni, e si svolgerà il martedì dalle 14.30 alle 16.30.

Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 o visitare la pagina web dedicata alla nuova offerta formativa.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.