LINGUE
L'inglese da scoprire: via ai corsi di International House
International House Language Centre, leader nel settore dell'insegnamento della lingua inglese, riapre le iscrizioni ai corsi per tutti i livelli nella sede di Palermo
 
									Non è più soltanto questione di cultura. La lingua inglese è a tutti gli effetti diventata un elemento fondamentale, presente nella vita di ogni giorno. Che si tratti di divertimento o di sapere, quella anglosassone è a tutti gli effetti una lingua-guida la cui conoscenza non è ormai opzionale ma necessaria.
International House Language Centre, in via Quintino Sella 70 a Palermo, è da oltre quarant'anni un porto sicuro per questa conoscenza. Non a caso è il leader nel settore della formazione linguistica e della metodologia didattica, oltre ad essere l'unico centro per gli esami Cambridge English, IELTS e TOEFL iBT.
Per abbattere le barriere è possibile iscriversi ad un corso standard della durata di quattro mesi (a partire da febbraio 2016), optare per i corsi semi intensivi della durata di tre mesi o per quelli intensivi della durata di quattro settimane.
Scegliere uno dei corsi di International House significa accrescere le chance di inserimento lavorativo nel proprio Paese o all’estero e imparare l'inglese per grazie a metodi didattici funzionali e a docenti madrelingua qualificati che accompagnano gli studenti in un percorso formativo dal valore impareggiabile.
Grazie ai corsi della scuola è possibile restare al passo con i tempi, aggiornando il proprio dizionario e ricevendo un'adeguata conoscenza delle strutture della lingua, scongiurando il pericolo di commettere errori di pronuncia.
International House, tra l'altro, propone corsi per ragazzi dagli 8 ai sedici anni, ovviamente suddivisi in apposite classi, con orari morbidi e attività ricreative quali l'organizzazione delle feste tradizionali, e affianca i giovani universitari con corsi realizzati in collaborazione con l'Ateneo palermitano.
Non solo: la scuola propone anche viaggi-studio all'estero, che si svolgono tutto l’anno e hanno in genere una durata minima di due settimane, coniugando il piacere di viaggiare alla bellezza dell'apprendimento. 
Per tutte le informazioni e per la prenotazione del test è possibile recarsi alla sede dell'International House, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
| Ti è piaciuto questo articolo? Seguici anche sui social Iscriviti alla newsletter | 
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
- 
    SCUOLA E UNIVERSITÀStudenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"89.380 di Nicoletta Sanfratello
- 
    STORIA E TRADIZIONILa Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti45.180 di Aurelio Sanguinetti
- 
    STORIA E TRADIZIONIIn Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"40.104 di Francesca Garofalo









 
		 
                             
		 
                             
														
 Seguici su Facebook
											Seguici su Facebook Seguici su Instagram
											Seguici su Instagram Iscriviti al canale TikTok
											Iscriviti al canale TikTok Iscriviti al canale Whatsapp
											Iscriviti al canale Whatsapp Iscriviti al canale Telegram
											Iscriviti al canale Telegram 
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                
                                             
                             
                     
                            




 
                             
                     
                             
                            