CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

"Laboratorio di teatro per adulti": creatività e partecipazione al Teatro Libero

Il Laboratorio di teatro per adulti non è rivolto ai professionisti dello spettacolo e ha l’obiettivo di diffondere i saperi del Teatro attraverso una metodologia creativa, attiva e partecipativa

Balarm
La redazione
  • 10 ottobre 2017

Viene organizzato al Teatro Libero di Palermo, da ottobre a maggio, un "Laboratorio di teatro per adulti" non professionisti dello spettacolo articolato in un incontro settimanale di due ore. Informazioni via mail a info@teatroliberopalermo.it e chiamando il numero 091.6174040.

Il Laboratorio di teatro per adulti ha l’obiettivo di diffondere i saperi del Teatro attraverso una metodologia creativa, attiva e partecipativa, scandagliando le tecniche teatrali di base per potenziare e stimolare la creatività, il rapporto con Se stessi, con l’Altro e con l’Ambiente.

Si articolerà in un incontro settimanale di due ore e non è previsto il saggio finale, poiché l’obiettivo è il percorso stesso.

Per iscriversi inviare la domanda entro il 14 ottobre 2017, ed è previsto un colloquio conoscitivo e motivazionale iniziale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI