SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

Liceo Meli: arrivano i corsi sportivi per grandi e piccini

All Liceo classico Meli di Palermo arrivano i corsi sportivi, rivolti a studenti e non, articolati in diverse discipline. Iscrizioni aperte

Balarm
La redazione
  • 27 novembre 2015

Il Liceo classico Meli di Palermo mette in atto la locuzione latina mens sana in corpore sano, e quest'anno mette a disposizione i propri impianti sportivi per corsi di alto profilo, rivolti a studenti ma anche a persone esterne alla scuola che vogliano essere seguite da insegnanti qualificati.

I corsi sportivi del Liceo si articolano in corsi per fasce d'età e per tutti. Le iscrizioni sono ancora aperte: per assicurarsi un posto all'interno di uno dei percorsi proposti è necessario chiamare il numero 328.8852022.

Sarà possibile, per bambini da 6 a 10 anni partecipare al minicalcio a cinque maschile, mentre alle bimbe della stessa fascia d'età è dedicato un corso di mini volley. Ai ragazzini dagli 11 ai 16 anni è dedicato il calcio a cinque e alle ragazzine della stessa fascia d'età la pallavolo.

A tutti sono invece dedicati i corsi di pilates, total body, cardio stretching e functional trainng, che partiranno da dicembre. Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 o visitare la pagina web dedicata alla nuova offerta formativa.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI