LINGUE

HomeFormazioneLingue

Lingua inglese: tornano i corsi al Liceo Giovanni Meli

Nella vasta scelta di corsi di formazione offerti per il terzo anno dal Liceo Meli, ci sono anche corsi di lingua inglese per ogni livello. Le iscrizioni sono già effettuabili

  • 14 gennaio 2016

Per il terzo anno consecutivo il Liceo classico "Giovanni Meli" di Palermo, in collaborazione con importanti istituzioni culturali e del mondo della formazione, organizza dei corsi di formazione di alto livello, con cui offre l’opportunità di approfondire le proprie conoscenze e di acquisirne di nuove innanzitutto ai propri studenti, ma anche a giovani e adulti di tutta la città.

Fra i corsi, sono ancora disponibili posti per i livelli A1, A2 e B1. Per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi proposti è necessario chiamare il numero 328.8852022.

Il corso per livello base ha una durata di 50 ore e non è necessario un il test di verifica del livello. I corsi, tenuti da docenti madrelingua, sono finalizzati al conseguimento delle importanti certificazioni linguistiche internazionali Cambridge ESOL (English for Speakers of Other Languages) e IELTS (International English Language Testing System), previste dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), spendibili sia nel mondo del lavoro che nell’ambito universitario per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari).

Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 o visitare la pagina web dedicata alla nuova offerta formativa.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.