IL CORSO

HomeFormazioneLingue

Lingua tedesca: ripartono i corsi del Liceo Classico Meli

Fra i tanti corsi di formazione del Liceo Classico Meli, sarà possibile seguire anche un corso di lingua tedesca con certificazioni A1 e A2. Iscrizioni già effettuabili

  • 30 novembre 2015

Sono tanti e interessanti i corsi di formazione offerti per il terzo anno consecutivo dal Liceo classico "Giovanni Meli" di Palermo, in collaborazione con importanti istituzioni culturali e del mondo della formazione. I corsi sono aperti non solo agli studenti, ma anche a giovani e adulti esterni alla scuola con la voglia di approfondire le proprie conoscenze o acquisirne di nuove.

Tra i corsi di lingua, il liceo attiva anche corsi di lingua tedesca di durata biennale in collaborazione con Goethe Institut. Le iscrizioni ai corsi sono già effettuabili: per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi proposti è necessario chiamare il numero 328.8852022.

I corsi, della durata di 50 ore annue, sono finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche A1 e A2 come previsto dal quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue. I corsi si svolgeranno in singoli incontri settimanali di un’ora e mezza.

Le certificazioni acquisite sono spendibili sia nel mondo del lavoro che nell’ambito universitario per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari). Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 o visitare la pagina web dedicata alla nuova offerta formativa.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.