SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

"MeliGym & Sport": i corsi sportivi per adulti e bambini al liceo Giovanni Meli

Al liceo classico Meli di Palermo tornano anche quest'anno i corsi sportivi per grandi e piccini, rivolti a studenti e non, articolati in diverse discipline

Balarm
La redazione
  • 17 ottobre 2017

Mens sana in corpore sano, dice la famosa locuzione latina. Così anche quest'anno il liceo Giovanni Meli di Palermo mette a disposizione i propri impianti sportivi per corsi di alto profilo, rivolti a studenti ma anche a persone esterne alla scuola che vogliano essere seguite da insegnanti qualificati.

I corsi sportivi del liceo sono rivolti ad adulti e bambini: sono infatti in partenza il mini volley femminile (6-10 anni), la pallavolo femminile, il mini calcio a cinque (7-11 anni) il calcio a cinque, la danza sportiva (ambito latino americano) e diverse discipline fitness, come il total body e il functional training.

I corsi si svolgeranno nella fascia oraria 16-19 e le iscrizioni sono in corso fino a esaurimento posti. Per partecipare è necessario compilare gli appositi moduli.

Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI