LINGUE
My English School: l'inglese è a misura di palermitano
Se la vostra seconda lingua è solo il siciliano è tempo di pensare a un’alternativa: da My English School a Palermo l'inglese è fatto apposta per te. Prova 5 lezioni omaggio
"Entra e lasciati coccolare": chi non si sentirebbe attratto da un invito del genere? Ci si potrebbe aspettare che si tratti dello slogan di un centro benessere. Eppure non è così: questa frase accoglie gli studenti di My English School, in via Libertà 191/c a Palermo.
Il paragone con il centro benessere però non è errato: entrando nella scuola ci si sente subito a proprio agio e ci si rilassa, sentendosi davvero al centro delle premure di professionisti. Tutto nella scuola è dedicato alla tranquillità di chi vuole apprendere l'inglese, e non solo per quanto riguarda l'ambiente.
My English School, dopo essere approdata a Bologna, Firenze e Milano, è arrivata a Palermo portandosi appresso il suo approccio completamente differente dal concetto generale di scuola d'inglese. Dimenticate i rigidi insegnanti, dimenticate la freddezza anglosassone e preparatevi a scoprire un mondo nuovo.
La peculiarità di Myes è quella di privilegiare l'attenzione per lo studente e di personalizzare i propri corsi in base alle esigenze di ogni persona: dagli orari, alle necessità, dai tempi alle capacità. Su ogni iscritto viene cucito addosso un piano di studio attento che tiene conto del punto di partenza e dell’obiettivo che si desidera raggiungere.
Se siete scettici potrete provare sulla vostra pelle: My English School offre infatti l'opportunità tanto di effettuare gratuitamente il test per verificare il proprio livello, quanto di far degustare il proprio metodo grazie a cinque lezioni in omaggio che partiranno da una vera e propria analisi dei bisogni dello studente.
Diversi sono i tipi di corso pensati da Myes: da "MySmart English", pensato per piccoli gruppi, a "Individual", su misura per il singolo studente, passando per i corsi finalizzati al conseguimento delle certificazioni di livello A2, B1, B2, Trinity, Bulats e Toefl, sino a giungere ai corsi business e corporate per professionisti e aziende.
Entrando nel mondo di My English School si schiude un insieme di possibilità interessanti: dall'interazione con persone di madrelingua inglese provenienti da Inghilterra, America e Australia - più amici che insegnanti - alla realizzazione del magazine “Myespress”, esperienza editoriale della scuola, passando per gli esercizi da poter effettuare su tutti i dispositivi mobili e fissi.
Quella di Myes si rivela essere un’esperienza illuminante, ma anche piacevole e rilassante, che coniuga l'apprendimento alla gioia di fare: la capacità di rendere una necessità imprescindibile, quella della conoscenza della lingua inglese, uno dei momenti più divertenti e rilassanti della giornata fa della scuola uno dei nuovi centri più interessanti del momento.
Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito web di My English School, visitare la scuola in Via Libertà 191/c o alternativamente contattare la scuola ai numeri 091.306962 o 091.9865100.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.797 di Santo Forlì -
ITINERARI E LUOGHI
Il nome ti inganna ma il suo mare è chiaro e limpido: la caletta che ti sorprende in Sicilia
25.816 di Salvatore Di Chiara -
ITINERARI E LUOGHI
È una terrazza (spettacolare) sul mare: in Sicilia c'è il porto più bello del mondo, dove
24.161 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tunnel che ti porta nel ventre della Terra: tra giochi di luce e scenari unici
23.337 di Federica Puglisi










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




