BAMBINI E RAGAZZI

HomeCorsi e formazioneBambini e ragazzi

Palermo Baby Planner: il "Summer Village" per i piccoli

Balarm
La redazione
  • 7 giugno 2013

Una rassegna dedicata ai più piccoli per trascorrere l’estate in città: giochi, laboratori e tanto spazio per correre e divertirsi liberamente. "Summer Village", ideato e coordinato da PalermoBabyPlanner.it in collaborazione con le associazioni culturali e ludiche della città, propone un ricco programma che si svolgerà a Villa Filippina, a Palermo, dal 12 giugno al 2 agosto.

Il "Summer Village" offrirà quattro attività principali: baby parking, laboratori creativi, spazio gioco e l’aperitivo dei piccoli. Lo spazio gioco sarà aperto nelle ore pomeridiane a tutti i bambini dai 2 ai 10 anni. Sarà presente personale qualificato e uno spazio attrezzato, differenziato per fasce d’età, con aree dedicate al disegno e alla lettura, ai giochi individuali e di società. Laboratori e spettacoli si svolgeranno ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 17.30 alle 19.30.

Il sabato sera si cenerà tutti insieme all’aperitivo dei piccoli. Dalle ore 19.30 alle 22.30 esperti animatori offriranno un allegro momento di aggregazione tra i bambini che mangeranno insieme, giocando e divertendosi. Per informazioni su costi, abbonamenti e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 091.9820769 e 338.2561824.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI