CORSI PROFESSIONALI
Responsabilità civile e penale: il corso dell'ente Asterisco
L'Ente di formazione Asterisco di Palermo propone dal 25 novembre il "Corso sulla responsabilità civile e penale" accreditato al Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Il "Corso sulla responsabilità civile e penale del professionista" è rivolto ai liberi professionisti, dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni operanti in ambito tecnico, nonché laureati e diplomati in discipline tecniche (architetti, ingegneri, avvocati, geometri).
Il CNI riconosce 16 CFP ai partecipanti del corso che offre quattro macro-moduli didattici con durata pari a quattro ore per 16 ore complessive in aula tra lezioni frontali e momenti di discussione di casi pratici.
L'obiettivo è quello di fornire un quadro di insieme sul tema della responsabilità civile e penale del professionista, analizzandone obblighi, competenze e responsabilità alla luce dell’evoluzione normativa nonché delle pronunce giurisprudenziali.
Per informazioni e per avviare l'iscrizione è possibile chiamare il numero 091.6268334 o scrivere a segreteria@asterisco.sicilia.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
"Rispetto a Milano, qui è un'altra cosa": perché Achille Costacurta sceglie Mondello
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
ARTE E ARCHITETTURA
A Palermo ha già fatto la storia: chi è la prima presidente dell'Ordine degli Architetti