Corsi professionali

HomeFormazioneCorsi professionali

Responsabilità civile e penale: il corso dell'ente Asterisco

L'Ente di formazione Asterisco di Palermo propone dal 25 novembre il "Corso sulla responsabilità civile e penale" accreditato al Consiglio Nazionale degli Ingegneri

Balarm
La redazione
  • 10 novembre 2016

Asterisco, Ente di Formazione di punta nella città di Palermo accreditato al Consiglio Nazionale degli Ingegneri, lancia un corso per formare il professionista sulla responsabilità civile e penale in programma a partire da venerdì 25 novembre nella sede di via Marchese di Villabianca 70.

Il "Corso sulla responsabilità civile e penale del professionista" è rivolto ai liberi professionisti, dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni operanti in ambito tecnico, nonché laureati e diplomati in discipline tecniche (architetti, ingegneri, avvocati, geometri).

Il CNI riconosce 16 CFP ai partecipanti del corso che offre quattro macro-moduli didattici con durata pari a quattro ore per 16 ore complessive in aula tra lezioni frontali e momenti di discussione di casi pratici.

L'obiettivo è quello di fornire un quadro di insieme sul tema della responsabilità civile e penale del professionista, analizzandone obblighi, competenze e responsabilità alla luce dell’evoluzione normativa nonché delle pronunce giurisprudenziali.

Per informazioni e per avviare l'iscrizione è possibile chiamare il numero 091.6268334 o scrivere a segreteria@asterisco.sicilia.it.