CORSI PROFESSIONALI

HomeCorsi e formazioneCorsi professionali

Scoprire le meraviglie dei nostri mari: il corso di archeologia subacquea al liceo Meli

Il liceo Giovanni Meli di Palermo apre le iscrizioni per il corso professionalizzante di archeologia subacquea, che porta alla scoperta dei fondali siciliani

Balarm
La redazione
  • 16 ottobre 2017

Il liceo classico Giovanni Meli di Palermo, in collaborazione con importanti istituzioni culturali e del mondo della formazione, apre le porte a tutto il territorio palermitano con dei corsi di formazione di alto livello per sia per studenti interni che per studenti e adulti esterni alla scuola.

In collaborazione con il Centro Assistenza di Diving Center autorizzato, il liceo attiva (al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni) un corso professionalizzante di archeologia subacquea.

Le iscrizioni sono in corso fino a esaurimento posti. Per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi è necessario compilare gli appositi moduli.

Tutte le certificazioni sono spendibili sia nel mondo del lavoro che nell' ambito universitario per il riconoscimento dei crediti formativi universitari (CFU). Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI