SPORT E BENESSERE

HomeCorsi e formazioneSport e benessere

Seminario intensivo di Zhineng Qigong con Liu Janshe

Balarm
La redazione
  • 23 maggio 2013

Nella splendida cornice del Centro Francescano di Spiritualità S.Giovanni Battista di Baida (Via Al Convento di Baida, 43) il maestro Liu Janshe guiderà i partecipanti ad un seminario intensivo (a cui è possibile partecipare iscrivendosi entro e non oltre il 10 giugno), nello studio e nella pratica del primo e del secondo livello di Zhineng Qigong.

Il maestro Janshe, nato in Cina e vissuto per molti anni a fianco del suo maestro Pang Ming, dirige le Hexianjiu Qigong Centre nell'isola di Hainan, a Sud della Cina. L'intero seminario si svolgerà dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19, dal 22 al 26 giugno, ed ha una durata di 5 giornate, ma è possibile partecipare anche solo ad alcuni di questi incontri, con costi differenti a partire dai 75 euro. L'associazione QI si occupa di raccogliere le iscrizioni per seminario e pranzi ed al momento dell'iscrizione è necessario specificare se si desidera pranzare o meno.

L'iscrizione dovrà pervenire e con caparra confirmatoria di 100 euro da far pervenire all'associazione e il saldo va versato entro il primo giorno di seminario direttamente sul posto. È possibile pernottare presso il convento in camere multiple a costi modici. Per prenotare l'alloggio è necessario contattare i numeri 091.6703127 e 389.9213027; per informazioni sul seminario il numero 339.2673644.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI