BAMBINI E RAGAZZI

HomeCorsi e formazioneBambini e ragazzi

Si viaggia, si impara in inglese: Myes a portata di bimbo

Tanti posti da scoprire per imparare una nuova lingua: My English School a Palermo promuove un modo divertente per insegnare l'inglese ai bimbi dai 5 ai 10 anni

Balarm
La redazione
  • 1 settembre 2016

Viaggiare e giocare sono due azioni che hanno in comune molto più di quanto si pensi. Con entrambe le cose ci si diverte e con entrambe le cose si può imparare, specialmente quando si è piccini. Proprio per questo My English School a Palermo dedica ai bimbi degli spazi e dei corsi pensati proprio per loro.

Sia nella sede di via Libertà 191 c/d/e che nella nuova sede di viale Regione Siciliana Sud Est 708/710, My English School accoglie bambini dai 5 ai 10 anni per iniziare a dare loro le basi per una lingua ormai fondamentale, in un contesto unico nel suo genere.

In particolare, nella sede di viale Regione Siciliana, è presente un'area interamente dedicati ai più piccini, ampia e colorata, con ingresso indipendente e area esterna, che li fa sentire come a casa.

All'interno di uno spazio confortevole, i bimbi imparano l'inglese "viaggiando" in giro per il mondo: ogni lezione si aprirà con un'attività divertente (una canzone, un piccolo gioco, un quiz) e continuerà presentando loro una meta e facendo scoprire frasi e parole nuove.

Giocando, i bimbi imparano per altro a conoscere le culture dei luoghi proposti grazie a piccole semplici nozioni che gli insegnanti, giovani, preparati, disponibili ed energici, trasmetteranno loro.

È possibile iscriversi ai corsi entro il 24 settembre. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 091.306962 o inviare una mail all'indirizzo palermo1@myes.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI