COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Strategie online: il corso di "Web Marketing Turistico"

Arriva a Palermo e a Catania il corso di "Web Marketing Turistico" rivolto agli operatori del settore turistico e finalizzato a insegnare le tecniche di promozione e crescita

Balarm
La redazione
  • 2 febbraio 2016

La Sicilia è per vocazione naturale terra di turismo: l'aumento dei flussi di visitatori conferma le grandi possibilità di incremento di questo settore strategico, che va promosso sul web con abilità. Per questo arriva a Palermo nella sede dell'associazione Metropolis di via Messina 3, il corso di Web Marketing Turistico.

Il corso, della durata di dodici ore, è suddiviso in due giorni: martedì 16 e mercoledì 17 febbraio dalle ore 10 alle ore 17, con interruzione dalle ore 13 alle ore 14 per il pranzo.

Si tratta di un percorso rivolto agli operatori del settore turistico, che si pone il fine di insegnare tutte le tecniche di comunicazione per promuovere online una struttura ricettiva, un’agenzia di viaggi o un portale turistico.

Tenuto da Pierluigi Emmulo, consulente nel campo della comunicazione di marketing, il corso procederà secondo una serie di argomenti (visualizza il programma) volti a comprendere le strategie per aumentare visibilità e attrattiva.

Il corso si terrà anche a Catania, nella sede del Gruppo E-Laborando di via Pasubio 45 martedì 23 e mercoledì 24 febbraio, dalle ore 10 alle ore 17, con una pausa pranzo dalle ore 13 alle 14.

Il corso è a pagamento (sia per il corso nella sede di Palermo che per quello nella sede di Catania) e al termine della giornata sarà rilasciato un attestato di partecipazione da parte delle aziende promotrici. Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Web Marketing Turistico".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI