L'ACCADEMIA

HomeFormazioneSport e benessere

Wellness & beauty: formarsi con l'accademia "Estesya"

Formare professionisti nel settore della bellezza e del benessere è l'obiettivo della nuova accademia di Palermo "Estesya" tra corsi di qualifica, workshop e masteclass

  • 23 ottobre 2016

Trucco e capelli, trattamenti per il benessere, massaggi, manicure: per la maggior parte delle donne pensare alla propria immagine è considerata una priorità.

Proprio per questo il campo dell'estetica è un settore fruttuoso che poco risente della crisi, perché la bellezza non può sfiorire. Da questi presupposti nasce "Estesya", la nuova realtà accademica di Palermo con sede in via Imperatore Federico 18, cui è possibile iscriversi entro il 7 novembre.

"Estesya" vuole diventare un valido punto di riferimento per chi intende formarsi ed aggiornarsi nei vari settori del benessere e della bellezza.

Estetica, hair style, nails e massaggi, l'accademia vuole seguire lungo tutto il percorso i professionisti del domani, dalle basi della loro formazione agli approfondimenti necessari per diventare esperti di settore.

La proposta di "Estesya" consiste in corsi di alta formazione con qualifica, corsi di aggiornamento, workshop intensivi con esperti del settore e seminari di approfondimento. Tra i corsi in programma quello di estetica, il corso per truccatore estetico o acconciatore, manicurista o massaggiatore.

Tutto questo all'insegna dell'innovazione e della tecnologia con un programma all'avanguardia. Inoltre, a sostegno della didattica, l'accademia mette a disposizione tutta una gamma di prodotti necessarie a garantire eccellenti risultati tecnici e creativi.

Per partecipare al corso di estetica in partenza a fine ottobre, è possibile recarsi nella sede dell'accademia in Imperatore Federico 18, chiamare il numero 091.407509 o scrivere all'indirizzo mail info@estesya.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.