CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Gadget, concorso e una sacca per i bimbi: la Giornata del Risparmio in piazza a Palermo

Alleanza Assicurazioni ha stretto una partnership con "Le Vie dei Tesori" e ha aperto uno sportello di accoglienza nell'hub del festival di piazza Castelnuovo

Balarm
La redazione
  • 27 ottobre 2022

Lo sportello di Alleanza Assicurazioni nell'hub de "Le Vie dei Tesori" a Palermo

Gadget e materiale didattico per i bambini, un concorso a premi che mette in palio buoni Amazon e bici elettriche e uno sportello di accoglienza per tutti coloro che desiderano avere maggiori informazioni.

Si trova nell'hub allestito in piazza Castelnuovo a Palermo, il punto di accoglienza nato dalla partnership siglata da Alleanza Assicurazioni e il festival Le Vie dei Tesori.

Un progetto che guarda ai più piccoli grazie all'iniziativa organizzata lunedì 31 ottobre, in occasione della "Giornata Mondiale del Risparmio", quando verranno donati ad alcuni bambini già scelti del quartiere Capo di Palermo una sacca contenente del materiale didattico e dei gadget.

«Un modo per stare ancora più vicini ai nostri assicurati - fanno sapere da Alleanza Assicurazioni – che hanno la possibilità di partecipare anche a un concorso a premi valido fino al 2023».

Per registrarsi basta recarsi allo sportello, compilare una cartolina con i propri dati e partecipare così al grande concorso "Alleati per la Vita" per vincere, ad estrazione finale, 5 biciclette elettriche o 400 buoni regalo Amazon che vengono erogati ai vincitori a mezzo mail all'indirizzo di posta rilasciato dal partecipante.
Adv
L'iniziativa è valida fino al 31 agosto 2023. Per conoscere il regolamento completo del concorso basta consultare il sito di Alleanza Assicurazione o scrivere una mail all'indirizzo alleatiperlavita@alleanza.it

E non è finita qui. Sempre in occasione della Giornata Mondiale del Risparmio è possibile partecipare gratuitamente a un webinar dedicato al mondo degli investimenti.

Un’occasione di dialogo con gli esperti per conoscere i mercati finanziari e gli strumenti corretti per investire i propri risparmi.

L'evento dal titolo "Investment Day - Scenari di mercato" si svolge online sulla piattaforma Webex, lunedì 31 ottobre, dalle 18.30 alle 19.30, e mira ad approfondire il mondo degli investimenti, imparando a conoscere i mercati finanziari e a comprendere quali sono gli strumenti per investire i propri risparmi al meglio e in sicurezza.

È possibile dialogare con esperti e acquisire nuove competenze in ambito finanziario e maggior consapevolezza delle proprie scelte di investimento.

L’evento è organizzato dalle Agenzie Alleanza della zona di Palermo. Per partecipare basta registrarsi nella pagina dedicata compilando il form online. Dopo la registrazione si riceve una mail di conferma con le istruzioni per accedere all’evento.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI