LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Gli studenti premiano MyES su Trustpilot: "La migliore scuola di inglese di Palermo"

Testimone del successo di My English School è uno dei più noti e affidabili portali web di recensioni, che ha raccolto anche i feedback delle due sedi palermitane. Di cosa si tratta

Balarm
La redazione
  • 3 febbraio 2022

I corsi di inglese di My English School a Palermo

Non c’è azione che oggi venga compiuta senza affidarsi alle recensioni online, che ci permettono di conoscere la reputazione di un marchio e la soddisfazione di chi prima di noi ha fatto quella scelta.

Se c’è un brand che ha nei propri valori - i cosiddetti core values - la soddisfazione dello studente a 360 gradi, questo è proprio My English School, network di scuole di inglese presente anche a Palermo con due sedi in Via della Libertà e in Viale Regione.

Testimone del successo della formula MyES è Trustpilot, il più noto e affidabile portale web di recensioni, che raccoglie anche i feedback delle due sedi palermitane.

Gli oltre 1500 commenti attualmente presenti sui profili My English School raccontano a vario titolo esperienze, sogni realizzati e obiettivi raggiunti grazie all’inglese, oggi più che mai un vero e proprio strumento di empowerment.

«In MyES crediamo fortemente nel potere del feedback – dichiarano Giuliana e Alessandra Leone, Direttrici rispettivamente della sede MyES Libertà e MyES Regione di Palermo – soprattutto quando arrivano dai nostri studenti! Ecco perché nella campagna nazionale lanciata a gennaio 2022 ci siamo affidati a Trustpilot, una realtà credibile e verificata che racconta di noi attraverso i contributi reali degli studenti che ci hanno scelto».
Adv
Il punteggio delle scuole MyES di Palermo sfiora le 5 stelle e le posiziona al primo posto per quanto riguarda l’insegnamento delle lingue.

Merito dei commenti di chi ha fatto un balzo di carriera importante, di chi ha avuto accesso al master dei propri sogni, di chi adesso viaggia con sicurezza avendo l’inglese in tasca passando e di chi, magari non più giovanissimo, ha raggiunto un obiettivo personale significativo.

A raccontare la formula vincente di My English School, infatti, sono gli stessi studenti che hanno frequentato o che frequentano tutt'ora le due sedi di Palermo.

«Non è solo una scuola, ma un’esperienza! - scrive Cristina, iscritta alla sede di via Libertà -. MyES ti permette di imparare l’inglese senza neanche accorgertene. Le lezioni con i teacher non sono lezioni frontali, ma momenti della giornata in cui hai modo di interagire, conoscere persone e perché no… apprendere anche la lingua! Consiglio a tutti questa scuola. Chi la gestisce è cordiale, professionale e sempre disponibile e gli insegnanti ti supportano nell’apprendimento in modo amichevole».

«Esperienza unica e adatta a tutti! Sto attualmente frequentando la scuola e posso dire che non è mai stato così piacevole e divertente imparare la lingua inglese - racconta Andrea, della sede di Viale Regione -. Metodo unico ed intuitivo, ambiente allegro e stimolante, personale disponibile e cortese, docenti madrelingua che alleggeriscono e rendono piacevoli le lezioni. In pochi mesi ho notevolmente migliorato le mie competenze linguistiche arricchendo il mio lessico e acquisendo più sicurezza in me stesso! Che dire, sono davvero soddisfatto dei miei risultati e continuerò a migliorarmi all’interno di questa scuola. Non potevo fare scelta migliore».

Come in tutte le scuole My English School in Italia, anche nelle due sedi MyES di Palermo si privilegia l'attenzione per lo studente e la personalizzazione dei corsi in base alle esigenze di ogni persona: dagli orari, agli obiettivi, dai tempi alle capacità.

Su ogni iscritto viene cucito addosso un piano di studio attento che tiene conto del punto di partenza e dell’obiettivo che si desidera raggiungere.

Un metodo che si traduce in lezioni in presenza, sia di gruppo sia individuali, e guidate da insegnanti madrelingua. In questo modo le lezioni si trasformano in momenti di conversazione, in cui si simulano contesti di real-life, alternando così l'insegnamento della grammatica alla costante socializzazione con gli altri studenti e gli insegnanti.

Per saperne di più sui corsi di inglese a Palermo, basta richiedere una consulenza personalizzata e gratuita allo staff di MyES, contattando le sedi di Palermo al numero 091 306962 (sede di via Libertà 191/C) e al numero 091 2741038 (sede di viale Regione Siciliana 708/710).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI