LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Gli studenti premiano MyES su Trustpilot: "La scuola di inglese di Catania è eccellente"

Testimone del successo di My English School è uno dei più noti e affidabili portali web di recensioni, che ha raccolto anche i feedback della sede catanese

Balarm
La redazione
  • 3 febbraio 2023

Lo staff di My English School a Catania

Ascoltare (o leggere) le esperienze degli altri è sempre un buon metodo per decidere se comprare o meno un oggetto, lanciarsi in una nuova avventura, andare a visitare un luogo o anche iscriversi o meno a un corso di lingua.

Per questo motivo le recensioni online sono ormai uno strumento valido e certificato a cui ci si affida per conoscere la reputazione di un marchio e la soddisfazione di chi prima di noi ha fatto quella scelta.

Lo sa bene My English School, network di scuole di inglese presente anche a Catania nella sede di viale XX settembre, 45 E, che tra i propri valori mette al centro la soddisfazione dello studente a 360 gradi.

Testimone del successo della formula MyES è Trustpilot, il più noto e affidabile portale web di recensioni, che raccoglie anche i feedback della sede catanese.

Tantissimi i commenti presenti sui profili di My English School che raccontano a vario titolo esperienze, sogni realizzati e obiettivi raggiunti grazie all’inglese, oggi più che mai un vero e proprio strumento di empowerment.
Adv
Il punteggio della scuola MyES di Catania sfiora le 5 stelle regalando un bellissimo "eccellente" come valutazione complessiva per quanto riguarda l’insegnamento delle lingue.

Merito dei commenti di chi ha fatto un balzo di carriera importante, di chi ha avuto accesso al master dei propri sogni, di chi adesso viaggia con sicurezza avendo l’inglese in tasca o di chi è stato assunto proprio grazie a quella pronuncia eccellente.

A raccontare la formula vincente di My English School sono gli stessi studenti che hanno frequentato o che frequentano tutt'ora la scuola a Catania.

C'è chi consiglia vivamente la scuola a chiunque abbia il desiderio di parlare davvero la lingua. Parola dell'utente che si firma con il nickname Ghighi Pan che racconta di «un'atmosfera informale e accogliente, un metodo dinamico e coinvolgente e soprattutto degli insegnanti meravigliosi, preparati e gentilissimi».

La flessibilità e la personalizzazione dei corsi è ciò che ha conquistato invece Roberta che sempre su Trustipilot scrive: «Ho scelto questa scuola perché mi dava la possibilità di gestire al meglio il mio tempo, dando delle preferenze sulle fasce orarie a me più consone. La gestione è molto carina perché le lezioni non si svolgono in aula, ma in salottini molto confortevoli. Docenti preparati e simpatici».

«Il corso d'inglese proposto da questa scuola è veramente eccellente - dice Alberto -. Durante le lezioni siamo sempre seguiti da insegnanti molto competenti ed efficaci provenienti anche da diverse parti del mondo».

Anche su Google la pagina dedicata a My English School Catania è ricca di valutazioni positive da parte di chi ha studiato in questa scuola.

Per Danny «Myes Catania è più di un semplice corso di inglese, è una famiglia», mentre Fabio consiglia «assolutamente questo corso sia per chi muove i primi passi sia per chi ha già una base solida».

Come in tutte le scuole My English School in Italia, anche nella sede di Catania si privilegia l'attenzione per lo studente e la personalizzazione dei corsi in base alle esigenze di ogni persona: dagli orari, agli obiettivi, dai tempi alle capacità.

Su ogni iscritto viene cucito addosso un piano di studio attento che tiene conto del punto di partenza e dell’obiettivo che si desidera raggiungere.

Un metodo che si traduce in lezioni in presenza, sia di gruppo sia individuali, e guidate da insegnanti madrelingua. In questo modo le lezioni si trasformano in momenti di conversazione, in cui si simulano contesti di real-life, alternando così l'insegnamento della grammatica alla costante socializzazione con gli altri studenti e gli insegnanti.

Per saperne di più sui corsi di inglese a Catania, basta richiedere una consulenza personalizzata e gratuita allo staff di MyES, contattando la sede al numero 095 8743343 o scrivendo via WhatsApp al numero 389 9253682.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI