LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Grandi navi veloci cerca personale (anche) in Sicilia: 500 posti, quando e come candidarsi

La compagnia di traghetti del Gruppo Msc assume per la stagione estiva, tra le figure ricercate pure cuochi, pizzaioli e garzoni. Quando fare il colloquio a Palermo

Balarm
La redazione
  • 12 aprile 2024

Fa tappa anche in Sicilia, a Palermo, la campagna di recruiting di Grandi navi veloci, compagnia di traghetti del Gruppo Msc, finalizzata all'inserimento di circa 500 nuove risorse, in vista della prossima stagione estiva.

La compagnia organizza su tutto il territorio nazionale una serie di open day dedicati alla conoscenza e selezione di nuovi candidati.

A Palermo la giornata di recruiting si terrà mercoledì 17 dalle 14.00 alle 17.00 e giovedì 18 aprile dalle 9.00 alle 17.00 all'Hotel Astoria Palace in via Montepellegrino, 62.

Le due giornate saranno finalizzate allo svolgimento di colloqui conoscitivi con i candidati e garantiranno, inoltre, a questi ultimi la possibilità di conoscere meglio l’azienda, la vita a bordo ma anche i numerosi e potenziali percorsi di carriera all'interno della compagnia.

Le figure richieste
Gnv ricerca numerose professionalità con diversi gradi di esperienza e di seniority, tra questi personale di macchina e di coperta come ufficiali, ottonai, operai e frigoristi ma anche personale di gestione dell'Hotel come commissari, assistenti ufficio, cuochi, pizzaioli, garzoni e piccoli di camera.
Adv
Si ricercano inoltre candidati che conoscano le lingue, in particolare la lingua araba, il francese e lo spagnolo.

Come candidarsi
Ai candidati che parteciperanno agli open day è richiesto di portare con sé una copia del proprio CV aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, il libretto di navigazione e la documentazione relativa ai corsi SCTW.

«La candidatura verrà valutata anche se non in possesso di tali requisiti - si legge in una nota - in caso di accettazione, i candidati verranno supportati economicamente nell'effettuare i corsi di idoneità alla navigazione e seguiti in tutto l'iter per ottenere il libretto di navigazione.

Una volta in possesso della documentazione necessaria, i candidati avranno la possibilità di partecipare a delle sessioni di training a bordo organizzate in collaborazione con MSC Training Center che permetteranno loro di familiarizzare con l’ambiente della nave e le mansioni legate al mestiere».

Per l'invio dei curriculum è possibile consultare il sito della compagnia all'interno della sezione "Lavora con noi" o scrivere a crew@gnv.it

La campagna di recruiting si concluderà l'8 e il 9 maggio con l'ultima tappa di Sorrento, a Napoli.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI