LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Grossi brand e negozi cercano personale a Palermo: figure richieste e come candidarsi

Da Mango a Wycon, da Subdued a palestre e tour operator. Di seguito i dettagli sulle figure richieste, i requisiti e come fare per presentare le candidature

Balarm
La redazione
  • 2 gennaio 2024

Da Mango a Wycon, da Subdued a palestre e tour operator locali: il nuovo anno inizia con diverse offerte di lavoro per la città di Palermo.

Grossi brand internazionali di moda e di cosmetici, negozi di abbigliamento e palestre hanno pubblicato annunci di ricerca del personale da impiegare nelle loro sedi palermitane. Di seguito i dettagli sulle figure richieste, i requisiti, le condizioni contrattuali e come fare per presentare la propria candidatura.

MANGO
Il noto marchio di abbigliamento spagnolo è alla ricerca di un assistente vendite e magazzino, con contratto da 25 ore, per il suo punto vendita del centro commerciale Forum.

Il gruppo è alla ricerca di una persona motivata, vivace ed estroversa, che dimostri eccellenti capacità di comunicazione, un atteggiamento proattivo e l'entusiasmo di rappresentare il marchio attraverso l'erogazione di un servizio clienti eccellente al fine di raggiungere e superare gli obiettivi di vendita.

Fra i requisiti è richiesta una precedente esperienza di lavoro nel settore della moda al dettaglio.
Adv
Gli interessati possono inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio pubblicato sul sito web dell'azienda e compilando il form predisposto. L'offerta di lavoro resta online fino a che la selezione è ancora attiva.

Sempre per lo store del Forum, Mango è alla ricerca anche di uno Stage Sales Assistant, ossia uno stage per addetto alle vendite.

Lo stage è un periodo formativo per persone senza esperienza finalizzato a favorire l’inserimento nel mondo del lavoro, ha la durata di 3 mesi con turni settimanali di 30 pre durante i quali è previsto un rimborso spese di 375 euro mensili.

Anche in questo caso, per candidarsi gli interessati devono collegarsi al sito web dell'azienda e consultare la pagina delle Offerte di Lavoro.

WYCON
Il famoso brand attivo nel settore della cosmesi è alla ricerca di uno Store Manager a Palermo.

Alla risorsa è richiesto di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e degli obiettivi richiesti dall'azienda.

L'azienda ricerca persone che abbiano già maturato un'esperienza in ambito Retail, in posizioni con responsabilità analoga.

Il profilo ideale è motivato all'attività di vendita, è in grado di lavorare per obiettivi e ha spiccate doti di pianificazione, organizzazione e flessibilità. Sono richieste anche capacità di coordinamento dello staff e spiccato problem solving.

Wycon offre un contratto di lavoro a tempo pieno.

Per partecipare alle selezioni, gli interessati possono inviare la propria candidatura online direttamente sul sito web dell'azienda, nella pagina Lavora con noi. È gradito il CV corredato di foto.

L'offerta di lavoro verrà rimossa non appena la selezione è conclusa.

SUBDUED
La catena di abbigliamento Subdued è alla ricerca di una addetta alle vendite per il negozio di Palermo, da impiegare con un contratto part-time.

Ai candidati sono richiesti flessibilità e impegno, capacità di lavorare in team e buoni doti comunicative.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura online collegandosi al sito web dell'azienda rispondendo all'offerta di lavoro pubblicata.

VIRGIN ACTIVE
La nota catena di centri fintess italiani cerca un personal trainer per la palestra di via Gioacchino Ventura, a Palermo.

Tra i requisiti la laurea in Scienze motorie, almeno un anno di esperienza pregressa, conoscenza della lingua inglese e certificazioni e attestati realitivi ai corsi frequentati.

Requisito preferenziale il possesso di certificazioni per erogazione corsi di gruppo.

I candidati possono partecipare alle selezioni inviando online il proprio curriculum vitae attraverso il form predisposto.

TUAREG
Il tour operator palermitano è alla ricerca di quattro nuove figure lavorative per ampliamento organico. In particolare:

- Addetto booking lungo raggio, che abbia maturato esperienza sia in agenzia che come tour operator
- Addetto booking vacanze studio e corsi di lingua: tra i requisiti essenziali la conoscenza della lingua inglese.
- Addetto booking Sicilia Mare: anche in questo caso è indispensabile aver maturato esperienza nel settore
- Promoter Sicilia Orientale

Gli interessati possono inviare i curriculum a direzione@iltuareg.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI