LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Gucci, Zara, Primark e Luisa Spagnoli: il mondo della moda cerca personale in Sicilia

Sono diverse le posizioni aperte nel settore del fashion, vi sveliamo nel dettaglio i profili richiesti, le scadenze e i link diretti per presentare le vostre candidature

Balarm
La redazione
  • 17 ottobre 2023

L'interno di un negozio Gucci

Da Gucci a Zara, il mondo dell'alta moda e del fast fashion cerca personale nell'Isola. Posizioni aperte a Catania, Siracusa, Palermo e in provincia di Enna.

Ecco nel dettaglio i profili richiesti e i link per presentare le candidature.

Lavora nell’alta moda con Gucci
Gucci, uno dei principali marchi mondiali che operano nei settori di alta moda e articoli di lusso, ricerca un consulente clienti e un team manager da inserire nel proprio organico presso lo store ad Agira, in provincia di Enna.

Saranno valutati positivamente dall'azienda i candidati che presentano un forte background nella vendita al dettaglio, capacità di costruire relazioni sia con il team che con i clienti e ottime capacità di team working.

Per presentare la propria candidatura basta inoltrare il proprio curriculum e compilare la domanda nel sito.


Luisa Spagnoli, posizioni aperte
Luisa Spagnoli, griffe italiana di moda femminile, è alla ricerca di uno store manager per il punto vendita di Siracusa.
Adv
Il profilo ricercato dev'essere esperto nella gestione di team formati da 2/3 persone, focalizzato nel raggiungimento degli obiettivi di business, dotato di capacità di “problem solving”. La Store Manager Luisa Spagnoli è una persona energica, positiva e dinamica e con una forte propensione alla customer experience .

Versatilità e proattività, predisposizione al lavoro in team e spiccate doti organizzative sono le qualità che la caratterizzano, oltre a una forte ledership basata sull'esempio. Se sei interessato a questa posizione, candidati qui.

Opportunità di lavoro a Catania con Motivi
Motivi, brand italiano di abbigliamento femminile, ricerca uno store manager per il punto vendita di Catania.

Saranno valutati positivamente dall'azienda i candidati che presentano un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo di store manager, che usano un approccio fortemente “data driven” e hanno una visione “customer centric”.

Richiesto un forte mindset imprenditoriale, buone capacità comunicative e organizzative e spiccate doti relazionali e di team working. Per presentare la propria candidatura basta inoltrare il proprio curriculum e compilare la domanda nel sito.


Posizioni aperte con Primark
Primark, realtà internazionale del fashion retail, ricerca un team manager per il punto vendita in provincia di Catania.

Il profilo ricercato dall'azienda deve avere almeno un anno di esperienza nel mondo della grande distribuzione e dev'essere disponibile al trasferimento sul territorio nazionale. Primark offre un contratto a tempo indeterminato alla figura che soddisfa tutti i requisiti.

Se sei interessato a questa posizione, candidati qui.

Zara cerca personale a Palermo
Zara, uno dei principali marchi di abbigliamento spagnoli, ricerca addetti alle vendite part-time da inserire nel proprio organico presso lo store di Palermo, al centro commerciale Forum.

Richiesta la disponibilità a lavorare part-time dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23, in base agli orari di apertura del punto vendita. Obbligatorio il diploma di scuola secondaria.

Per presentare la propria candidatura compila la domanda nel sito.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI