LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

H&M e Ovs cercano personale in Sicilia: figure, sedi e i requisiti per candidarsi

Nuove opportunità di lavoro nei negozi delle due grandi catene. Posizioni aperte a Palermo e Ragusa, ma anche Carini e Messina. Nell'articolo tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 8 ottobre 2025

Un negozio Ovs

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore dell'abbigliamento. Due grandi marchi della moda low cost, H&M e OVS sono alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei loro punti vendita presenti nella regione. In particolare a Palermo, Carini, Messina e Ragusa.

Di seguito tutti i dettagli sulle nuove offerte di lavoro pubblicate dai due famosi brand, le figure ricercate, le sedi/punti vendita e i requisiti per candidarsi.

Il Gruppo OVS cerca varie figure a Palermo e in altre città
Il gruppo industriale Ovs è alla ricerca di diverse figure professionali, come addetti alle vendite e magazzinieri, in diversi negozi presenti in Sicilia: a Palermo, Carini e Misterbianco.

Per quanto riguarda la città di Palermo, il gruppo ha pubblicato 3 offerte di lavoro. Si cercano addetti alle vendite per l'Upim (che fa parte del gruppo Ovs) di via Ugo la Malfa. Si offre un contratto a tempo determinato part-time.

Sempre in città, si cercano addetti alle vendite (sales advisor) per il punto vendita Croff (marchio del gruppo Ovs) presente all'interno del centro commerciale Conca d'Oro. L'azienda propone contratti a tempo determinato full-time e part-time.

Ancora, un'altra offerta di lavoro riguarda l'Upim di via del Bersagliere, dove si cerca un magazziniere. Anche in questo caso il gruppo offre un contratto di lavoro a tempo determinato ma full-time da 40 ore.

Opportunità di lavoro anche a Carini: si cercano addetti alle vendite per il negozio Croff presente all'interno del centro commerciale Poseidon. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato full-time.

Per tutti i dettagli e per inviare le candidature è necessario collegarsi al sito web di OVS nella sezione dedicata alle Offerte di Lavoro. Selezionando Italia e Sicilia, compaiono tutte le posizioni aperte nei negozi presenti nell'Isola.

H&M cerca sales advisor (addetti alle vendite)
La grande catena di moda low cost è alla ricerca di sales advisor, ossia addetti alle vendite (commessi) per due punti vendita in Sicilia: a Ragusa (nello store di viale delle Americhe) e Messina (nel negozio in viale San Martino).

In entrambi i casi si tratta di contratti a chiamata part-time.

Per il ruolo il brand è alla ricerca di candidati appassionati del mondo della moda, che si sentono a proprio agio in ambienti collaborativi e dinamici. Comunicativi, creativi, curiosi di lavorare con un approccio tecnologico in negozio, con una forte voglia di imparare e crescere costantemente. Flessibili e orientati all'azione.

Nell'annuncio di lavoro pubblicato sul sito web, l'azienda precisa che per gestire l'alto volume di candidature per il ruolo di sales advisor, viene utilizzato un metodo di valutazione online per il reclutamento basato sulle competenze. I candidati devono completarlo come parte del processo di candidatura e selezione. Le risposte saranno valutate da uno strumento di valutazione che applica criteri predefiniti stabiliti da H&M Group.

Le candidature vanno quindi presentate online sul sito web di H&M nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI