LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

"Hakuna matata!": aperte le iscrizioni a Palermo al corso base di lingua swahili

Balarm
La redazione
  • 23 ottobre 2020

Diffuso in gran parte dell'Africa orientale, centrale e meridionale, e parlato da circa 150 milioni do persone, lo swahili o kiswahili è la lingua nazionale di Tanzania, Kenya, Uganda, Sud Sudan, Repubblica Democratica del Congo e Ruanda, nonché una delle lingue ufficiali dell'Unione Africana.

Grazie all’associazione culturale La Tenda di Abramo e alle Edizioni La Zisa, oggi è possibile studiare e imparare questa lingua anche a Palermo, attraverso il corso "Hakuna matata!", che avrà luogo a partire da sabato 21 novembre, con una durata di 8 ore (2 ore a settimana per un totale di quattro incontri, sempre il sabato, alle ore 10.00).

Le lezioni saranno tenute da un’insegnante qualificata madrelingua swahili e si svolgerà presso i locali dell’associazione culturale La Tenda di Abramo, in via Vann'Antò 16, a Palermo. A richiesta, al termine del corso verrà rilasciato un attestato.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 091 5509295 o scrivere a: ass.latendadiabramo@gmail.com. A causa norme sul distanziamento sociale, il corso è riservato a un numero massimo di 6 persone.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI