CURIOSITÀ

HomeNewsAttualitàCuriosità

I sospetti c'erano ed è arrivata la conferma: Shakira è "siciliana", qual è il suo cognome

Nel video dell'intervista Shakira, occhi azzurri e coda di cavallo, parla a cuore aperto con Pippo Baudo sulle sue origini, ecco cosa ha detto al conduttore siciliano

Balarm
La redazione
  • 26 gennaio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Chi (quasi tutti) ha ascoltato il suo ultimo singolo Music Sessions Vol. 53 qualche dubbio lo deve avere avuto, e navigando sui social è arrivata la conferma: Shakira è colombiana ma ha origini siciliane.

Lo ha confessato nel 2009 a Domenica In, intervistata dallo storico conduttore Pippo Baudo.

Nel video Shakira, occhi azzurri e coda di cavallo, parla a cuore aperto con il conduttore sicilano confessando qual è il suo cognome di origine sicula, ovvero "Pisciotti".

Appresa la notizia Baudo ha fatto la sua parte e sul palco ha detto che è anche il congnome di suo zio, ma tanto si sa che in Sicilia siamo tutti mezzi parenti.

Le donne sicule, come le latinoamericane, non perdonano facilmente un tradimento e quando decidono di reagire la loro risposta si fa sentire.

E chissà se Gerard Piqué era a conoscenza delle radici sicule della "loba", che ultimamente ha messo su piazza o meglio inciso la fine burrascosa della loro relazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI