LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Il "Black Friday" dei corsi di lingua inglese: con JM English studi con il 60% di sconto

La promo è valida nelle sedi di Catania, Messina e Palermo ed è rivolta ai corsi per adulti, compresi quelli di preparazione agli esami per la certificazione linguistica

Balarm
La redazione
  • 16 novembre 2022

Negli Stati Uniti è utilizzato per indicare il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, ossia il quarto giovedì di novembre che coincide con l'inizio della stagione dello shopping natalizio e degli sconti.

Parliamo di Black Friday, dall'inglese "Venerdì nero", quella tradizione americana nata nel 1952 che oggi si è diffusa in tutto il mondo diventando ormai una consuetudine in ogni Paese, Italia compresa.

In questo periodo infatti impazzano anche da noi promozioni e sconti "folli" dappertutto. Saldi che riguardano qualsiasi tipo di prodotto.

Dal cibo all'abbigliamento, dai prodotti tecnologici agli oggetti per la casa passando persino lo studio e, in particolare i corsi di lingua e le certificazioni linguistiche.

Per questo motivo anche quest'anno, la scuola di inglese JM English aderisce in tutte le sue sedi - Palermo, Catania e Messina - all'iniziativa del Black Friday, offrendo a tutti la possibilità di iscriversi a un corso di inglese per adulti con una promozione del 60% di sconto che include anche la certificazione VTEST.
Adv
C'è tempo fino al 25 novembre per richiedere la PROMO BLACK FRIDAY - 60%.

Un'ottima occasione per scegliere tra uno dei corsi di inglese messi a disposizione dalla scuola, con la possibilità di frequentare a prezzo scontato anche il corso di Exam Preparation, finalizzato all'ottenimento della certificazione linguistica.

In particolare, la preparazione prevede un percorso basato sulle quattro abilità di speaking, listening, reading e writing per il superamento dell’esame.

Nel dettaglio, la promozione prevede uno sconto del 60% sui corsi di inglese per adulti.

Ci sono quelli per principianti, ideali per apprendere le basi della lingua, quelli di livello intermedio e avanzato che permettono di completare la propria competenza rendendo i corsisti sempre più autonomi.

Tutti i corsi, di qualsiasi livello, sono strutturati in base alle proprie esigenze personali, così da permettere allo studente di raggiungere tutti i suoi obiettivi.

È possibile inoltre combinare lezioni private, classi di conversazione e utilizzo della piattaforma multimediale Burlington English per strutturare al meglio il percorso didattico.

Per maggiori informazioni e per richiedere l'offerta è possibile scrivere via Whatsapp al numero 393 0803168.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI