LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Il "Black Friday" estivo: fino a mezzanotte sconti pazzi in Rinascente a Palermo

Il primo giugno è un "Black Friday" a tutti gli effetti negli store Rinascente, anche a Palermo e Catania, dove gli sconti arrivano al 50% su tutti gli acquisti fino a mezzanotte

Balarm
La redazione
  • 28 maggio 2018

Una frame del film "I love shopping"

Borse e profumi, trucchi e accessori per sè e per la casa, abiti firmati e abbigliamento sportivo per lei, per lui, per i bambini: in Rinascente torna il Black Friday, ma declinato all'estate e per l'occasione lo store resta aperto fino a mezzanotte.

Venerdì primo giugno, ma soltanto negli store Rinascente, si festeggia l'arrivo della bella stagione con la versione estiva del tradizionale "Black Friday" il giorno di novembre che normalmene segna gli sconti in vista del periodo natalizio.

Ma questo tempio dello shopping, in piazza San Domenico a Palermo e in via Etnea a Catania, lo fa anche il primo giugno all’insegna del lusso e della qualità con prezzi scontati e scontatissimi: dal 20 fino al 50%.

Il "Black Friday - Summer Edition" è una promozione riservata a i titolari di RinascenteCard, una carta fedeltà che si può ottenere facilmente e gratuitamente negli store Rinascente oppure online, basta andare su questo link se seguire la (facilissima) procedura.
Adv
Infine, anche chi non può andare direttamente in negozio può comunque partecipare al "Black Friday - Summer Edition" firmato Rinascente tramite Rinascente On Demand, il servizio che cerca i prodotti e li spedisce ovunque i clienti desiderino.

Basta inviare la propria richiesta tramite WhatsApp al numero 344.0081600 o anche via mail a ondemand@rinascente.it.

Assolutamente un buon motivo anche per comprare quel costume che ci piace tanto, quel telo mare o ancora quelle scarpe estive che già sappiamo a cosa abbinare: è il momento perfetto per regalare e regalarsi qualcosa.

Mancano allora davvero poche ore al venerdì più atteso dell’anno e, per non escludere davvero nessuno, l'azienda fondata nel 1865 da Senatore Giuseppe Cesare Borletti garantisce shopping scontato di qualità anche a chi non può andare direttamente in negozio.

Un po' di storia: il "venerdì nero" è il venerdì dopo Il giorno del Ringraziamento americano, il nero è il colore con cui un tempo venivano annotate le vendite, e quindi i conti in attivo, nei registi contabili.

Quando la pagina era tutta compilata con la penna scura, il bilancio della giornata era davvero positivo (il colore rosso veniva invece utilizzato per le perdite). Ecco perché il "black" è indice di guadagno, e quel venerdì segna da sempre, negli Stati Uniti, l’inizio di un periodo molto proficuo per i negozianti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI