Cinema & tv

HomeInformagiovaniCinema & tv

"Il Cacciatore 3", la fiction arriva a Palermo e cerca attori: come partecipare al casting

La terza stagione della serie tv Rai verrà girata a Palermo nel mese di settembre: la produzione cerca un uomo tra i 25 e i 30 anni, dai caratteri tipici siciliani

Balarm
La redazione
  • 25 agosto 2020

Francesco Montanari è Saverio Barone ne "Il cacciatore"

La terza stagione de Il cacciatore, la serie tv di casa Rai, scalda i motori per le riprese e lo fa annunciando che girerà le nuove scene nel mese di settembre proprio a Palermo.

Ideata da Marcello Izzo, Silvia Ebreul e Alfonso Sabella, diretta da Fabio Paladini e Davide Marengo, la serie è ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella (che nella finzione diventa Saverio Barone), membro del pool antimafia di Palermo dei primi anni novanta, subito dopo le stragi di Capaci e via D'Amelio.

Scatta quindi la corsa ai casting e alla ricerca dei personaggi adatti ad alcuni dei ruoli richiesti.

In particolare, la casting director Chiara Agnello cerca un uomo tra i 25 e i 30 anni dai caratteri tipici siciliani, fisicamente robusto e con un viso dai lineamenti forti.

L'attore dovrebbe interpretare il ruolo di un siciliano doc. Un ruolo difficile e impegnativo per cui si accettano candidature di chi ha già avuto esperienze lavorative anche piccole (no comparsa) e di scuole di recitazione.

Per candidarsi basta inviare il curriculum corredato di 3 foto (senza barba) all'email: ilcacciatorecasting@gmail.com

ARTICOLI RECENTI