LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Il Capodanno a Palermo si festeggia con Goran Bregovic: sul palco anche Red Ronnie

La notte del 31 dicembre a Palermo vedrà protagoniste anche band musicali locali come Tamuna e Tre Terzi e le esibizioni del Teatro del Fuoco, con acrobati e danzatori

  • 17 dicembre 2018

Goran Bregovic

Sebbene la conferma definitiva da parte del Comune di Palermo si avrà solamente domani (18 dicembre) alle 12, è praticamente confermata l'assegnazione, per il capodanno di Palermo, alla cordata di Terzo Millennio di Andrea Peria che prevede come artista di punta il musicista bosniaco Goran Bregovic.

Il rush finale si è giocato tra Carmen Consoli proposta dalla società Punto e a capo di Catania (Nuccio La Ferlita) e Goran Bregovic con Red Ronnie come presentatore della serata del 31 dicembre.

Si aspettava solamente che tutti gli artisti confermassero la loro presenza e che Andrea Peria rispondesse: ed è infatti con una mail certificata (Pec) che l'offerta è stata confermata, quindi Bregovic è ancora disponibile.

«Ho avuto la certezza che tutti gli artisti presenti come i protagonisti della mia proposta culturale per Capodanno sono ancora disponibili - dice l'organizzatore - così ho subito inviato la mail di conferma».

Il progetto vincitore proposto da Terzo Millennio (che costa solo di 2mila euro in meno rispetto alla proposta dell'azienda catanese che avrebbe portato a Palermo Carmen Consoli), vede anche la partecipazione delle band Tamuna e Tre Terzi e le esibizioni del Teatro del Fuoco, con tanto di acrobati e danzatori.

Adesso la commissione dell'assessorato alla Cultura potrà dedicarsi alle buste relative ai progetti di Natale con i quali associazioni ed enti propongono eventi dedicati ai bambini e alle famiglie in vari punti della città.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI