LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Castello di Taormina riapre al pubblico e cerca personale: requisiti e come candidarsi

L'ente che gestisce il famoso monumento sta cercando varie figure da impiegare nelle attività di accoglienza e gestione dei visitatori: nell'articolo tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 14 febbraio 2023

Il castello di Taormina

Dopo oltre vent'anni il Castello di Taormina, noto anche come il Castello di Monte Tauro, riapre al pubblico ed è alla ricerca di nuovo personale. A dare l'annuncio è stata la Centomedia&lode srl, concessionaria esclusiva della gestione del Castello di Taormina.

Le figure selezionate verranno impiegate nell'attività di accoglienza e gestione dei visitatori.

Tra i requisiti fondamentali, sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese, possesso del diploma di scuola media secondaria, buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura e gestionali, capacità di problem solving e la residenza a Taormina o comuni limitrofi.

Nella valutazione dei profili, saranno considerati anche altri requisiti come la conoscenza di una seconda lingua straniera e dei principali canali social.

Come candidarsi
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di tutti i dati anagrafici e foto, all'indirizzo email: personale@centomediaelode.it.

È necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI