LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Domina Zagarella di Santa Flavia cerca personale: le figure, i requisiti e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero in Sicilia. Il gruppo è alla ricerca di personale per il resort in provincia di Palermo. Nell'articolo tutti i dettagli

Balarm
La redazione
  • 26 maggio 2023

Il Domina Zagarella Sicily di Santa Flavia

Opportunità di lavoro nel settore alberghiero e turistico in Sicilia. Il gruppo Domina cerca nuove figure professionali da assumere per il Domina Zagarella Sicily, struttura alberghiera a Santa Flavia, in provincia di Palermo.

È in corso la ricerca dei seguenti profili: Restaurant Manager (responsabile di un ristorante), Maître e Cameriera.

Le risorse selezionate lavoreranno per il resort siciliano presso The Beach Luxury Club, sito all’interno della struttura di Santa Flavia, durante la stagione estiva 2023. L'azienda offre un contratto di lavoro stagionale.

Tra i requisiti essenziali, i candidati devono essere in possesso di: diploma di scuola alberghiera, attestati di formazione professionale attinente al ruolo ed esperienza pregressa maturata in strutture di buon livello

Completano il profilo una spiccata sensibilità per la qualità e il dettaglio, orientamento al cliente ed al lavoro in team e buone doti organizzative e capacità comunicative.

Come candidarsi
Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, allegando una propria foto, collegandosi al sito web del gruppo alla pagina Lavora con noi oppure via email all’indirizzo selezione@domina.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI