LAVORO

HomeInformagiovaniLavoro

Il Gruppo NSA apre un nuovo ufficio "virtuale" a Palermo: selezioni per diplomati e laureati

L'azienda, specializzata nella consulenza creditizia e assicurativa, offre un contratto di telelavoro dipendente, retribuzione fissa e incentivi. I requisiti e come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 14 luglio 2021

Lavorare a metà tra il mondo delle piccole e medie imprese e quello delle banche e delle compagnie assicurative, con lo scopo di facilitare il dialogo tra i due enti per l'accesso ai finanziamenti.

È questo, in sintesi, quello che fa di una società, un mediatore creditizio. Ed è questa la mission che NSA, gruppo specializzato nella consulenza creditizia e assicurativa per le piccole e medie imprese, porta avanti da oltre 20 anni.

Adesso l'attenzione del Gruppo NSA è rivolta verso la Sicilia. A Palermo, in particolare, il Gruppo cerca per il proprio organico interno dieci persone per il ruolo di "venditori inside" per lo sviluppo di clienti business.

«Il progetto per Palermo ha come obiettivo l'apertura di un nuovo ufficio per lo sviluppo di imprese su tutto il territorio italiano - spiega Nadia Daneluzzo, Direttore del Personale di NSA - Le nuove risorse, infatti, si occuperanno del contatto con clienti (acquisiti e prospect) business del Gruppo, al fine di proporre loro strumenti finanziari ed assicurativi volti a soddisfare le esigenze aziendali e ad attuare nuovi progetti».



Con oltre 300 collaboratori in tutta Italia, il Gruppo NSA è presente su tutto il territorio nazionale con una propria rete commerciale ed è partner di 21 Banche e Compagnie assicurative.

Dopo essere stato fra le 1.000 imprese europee più cresciute fra il 2012 e il 2015 (classifica FT1000 2017 del Financial Times), si conferma Leader della Crescita 2019, con un fatturato in forte crescita nel 2020.

«Nonostante la pandemia - ha dichiarato Giovanni Salemi, Direttore Commerciale del Gruppo NSA - non abbiamo smesso di crescere, sia in termini di risultati che di organico, raggiungendo proprio nel 2020 un fatturato di 37 milioni di euro, oltre ad aver assunto più di 100 collaboratori su tutto il territorio nazionale, sfruttando al massimo le tecnologie a disposizione per consentire a tutti di lavorare in telelavoro».

NSA è un gruppo in continua evoluzione e trasformazione, che crede nelle persone e nel loro potenziale offrendo un contratto di telelavoro dipendente con una retribuzione fissa e interessanti incentivi a risultato oltre a una formazione specifica e riconosciuta a livello nazionale per svolgere al meglio il ruolo.

Per candidarsi è necessario essere in possesso di un diploma o di una laurea e avere una buona propensione a convincere gli altri.

È previsto un periodo iniziale di affiancamento, con persone dedicate che si occuperanno della formazione e dell'inserimento, fornendo alle nuove risorse le conoscenze e le competenze necessarie per svolgere al meglio il lavoro

Come candidarsi
Per candidarsi basta inviare via mail il proprio curriculum vitae dettagliato e accompagnato dalla declaratoria di gestione dei dati all'indirizzo selezione@grupponsa.it con la seguente dicitura: "Si allega video di presentazione da considerarsi parte integrante del cv e pertanto soggetto alla medesima modalità di trattamento".

A seguito dell'email è necessario, infatti, inviare un proprio video di presentazione della durata di non oltre 120 secondi tramite WhatsApp al numero 378 3025594.

Il lavoro si svolgerà in alternanza tra casa e ufficio, per cui risulta indispensabile il possesso di un computer di ultima generazione e di un collegamento casalingo con ADSL con Giga illimitati per il collegamento ai gestionali del Gruppo (non è accettata la modalità hotspot).

La selezione è rivolta candidati di ambo i sessi e sarà gestita direttamente dall'azienda.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI