CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

Il teatro come palestra (per tutti): a Palermo il laboratorio amatoriale del "Re Mida"

Il laboratorio, diretto da Roberto Spicuzza, prevede un incontro settimanale ed è rivolto sia a chi ha già esperienza sia a chi non è mai entrato nel mondo del teatro

Balarm
La redazione
  • 20 settembre 2021

Alcuni dei partecipanti al laboratorio di teatro di "Re Mida - Casa Cultura" di Palermo

Un laboratorio teatrale amatoriale aperto a tutti.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a "Teatriamo", il nuovo laboratorio organizzato da Re Mida - Casa Cultura a Palermo e rivolto sia a chi ha già avuto qualche esperienza nel mondo del teatro, sia a coloro che non hanno mai sperimentato questa magia.

Il laboratorio, che si tiene nella sede di via Filippo Angelitti 32 a Palermo, prevede un appuntamento settimanale ed è diretto da Roberto Spicuzza.

«I nostri corsi sono rivolti sia a chi ha già avuto qualche esperienza e continua a coltivare la passione per il teatro, ma anche a coloro che per la prima volta vogliono assaporare la magia di salire su un palcoscenico, divertirsi, emozionare e far emozionare - spiegano -. Inoltre attraverso il teatro ogni individuo può intraprendere un percorso interiore, stimolando la propria creatività e sviluppare quelle capacità che spesso non riusciamo a tira fuori nella vita di tutti i giorni».

Durante l'anno sono previste due rappresentazioni teatrali dove verranno messe in scena almeno due commedie inedite nella quale tutti i partecipanti avranno spazio e ruolo.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e sulle attività in programma è possibile contattare la struttura chiamando al numero 091 7467677 o inviando una mail all'indirizzo info@remidapalermo.it
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI