LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Verdura resort di Sciacca assume personale (a tempo indeterminato): come candidarsi

Il gruppo Rocco Forte cerca personale altamente qualificato da assumere per il resort di Sciacca. I profili richiesti, i requisiti e come inviare la candidatura

Balarm
La redazione
  • 8 febbraio 2023

Il Verdura Resort a Sciacca

Uno si occupa delle zone del verde, gestisce e coordina la squadra al fine di offrire agli ospiti un ambiente esterno indimenticabile; l'altro si occupa di supportare e coordinare i supervisori, essendo il responsabile delle operazioni, delle strategie e dello sviluppo del dipartimento di front office, garantendo i più alti standard di servizio.

Il gruppo Rocco Forte cerca personale altamente qualificato da assumere con contratto a tempo indeterminato per il Verdura Resort di Sciacca.

Sono due le figure richieste per le quali sono già aperte le candidature sul sito del resort. Si tratta del "Responsabile aree esterne" e del "Front office manager".

I compiti del responsabile delle aree esterne (clicca qui per candidarti) sono legati alla manutenzione del verde e delle coltivazioni agricole, al coordimento del team di giardinieri e azienda agricola; la cura dei prati e delle piante; la richiesta di preventivi di piante e materiali.

Ai candidati si richiede un'esperienza pregressa in una posizione simile; studi ed esperienza in Agronomia; abitudine a gestire rapporti costanti con ditte esterne e fornitori; adattabilità e attitudine al lavoro di squadra; flessibilità.

Adv
Il front office manager (clicca qui per candidarti) ha un ruolo di responsabilità nelle operazioni, nelle strategie e nello sviluppo del dipartimento di front office del resort e riferisce direttamente al direttore del resort. Collaboracon le prenotazioni, nella gestione dell’assegnazione delle camere e nel coordinamento con pulizie e manutenzione.

Tra i requisiti richiesti c'è un'ottima conoscenza di italiano e inglese, preferibile anche una terza lingua (spagnolo, francese o tedesco); esperienze professionali come front office manager in hotel 4/5 stelle, preferibile laurea in gestione alberghiera; conoscenza di software gestionali alberghieri come Protel e Opera e del pacchetto Microsoft Office.

Per inoltrare la candidatura, basta collegarsi al sito e andare sulla pagina dedicata all’offerta di lavoro.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI