FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeCorsi e formazioneFotografia e video

Imparare le tecniche di base della fotografia: il nuovo corso di Dario Guarneri a Palermo

Dedicato a tutti gli appassionati di fotografia che desiderano utilizzare al meglio la propria attrezzatura. Sette incontri di teoria e pratica in aula. Come iscriversi

Balarm
La redazione
  • 3 gennaio 2023

Il fotografo Dario Guarneri

Dedicato a tutti gli appassionati di fotografia che desiderano utilizzare al meglio la propria attrezzatura e apprendere le nozioni tecniche di base, con un metodo semplice e una guida esperta.

A Palermo parte il nuovo corso di fotografia di base di Dario Guarneri, professionista specializzato nella didattica della fotografia e del videomaking.

Il corso di base di fotografia prende il via lunedì 16 gennaio, per un totale di 7 incontri di teoria e pratica in aula più 2 prove pratiche in esterna che si svolgono nel week end.

Le lezioni si svolgono ogni lunedì, dalle 18.30 alle 20.30, in un'aula di "Neu [nòi] - spazio al lavoro", all'interno di Palazzo Castrofililppo (via Alloro 64) a Palermo e il termine ultimo per iscriversi è entro domenica 15 gennaio.

Il percorso, condotto da un fotografo professionista, prevede inoltre esercitazioni e revisioni individuali e un’attenta riflessione sul linguaggio fotografico per educare il proprio sguardo. Gli studenti devono disporre di una propria attrezzatura fotografica (reflex digitale o mirrorless).

Per maggiori informazioni sui corsi potete consultare il sito del docente o contattarlo al numero 329 1588097, via email all’indirizzo info@darioguarneri.com o ancora, tramite la pagina Facebook e il profilo Instagram.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI