LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Imparare una lingua divertendosi si può: i corsi di "My English School" a Palermo

Tutto è pensato e studiato per offrire a chi entra nel mondo di MyES l'esperienza più stimolante ed efficace possibile grazie a un ambiente di studio confortevole e rilassante

Balarm
La redazione
  • 16 settembre 2021

I corsi di inglese di My English School a Palermo

My English School rivoluziona il modo di vivere lo studio della lingua inglese.

Più che una scuola, così come la intendiamo tradizionalmente, sembra un luogo di aggregazione in cui fare conoscenza e scambiare quattro chiacchiere: ma in inglese. Da My English School infatti si impara una lingua e allo stesso tempo ci si diverte.

Parliamo di My English School, la scuola di inglese con due sedi a Palermo (e una a Catania) e fiore all'occhiello nell'insegnamento della lingua inglese in città.

Dallo staff che ti segue durante tutto il percorso, venendo incontro alle tue esigenze, agli insegnanti madrelingua che con entusiasmo, dinamicità e professionalità ti coinvolgono durante le attività facendo in modo di rendere piacevole, stimolante e divertente la fase di apprendimento anche dopo una dura giornata di lavoro.

Tutto è pensato e studiato per offrire a chi entra nel mondo di MyES l'esperienza più rilassante e confortevole possibile. L'attività didattica prevede infatti conversazioni con insegnanti madrelingua certificati e scambi ispirati a situazioni di "real life", sia in modalità individuale sia in piccoli gruppi.
Adv
Il taglio dunque è pratico, innovativo, flessibile e al passo con i tempi, con l'obiettivo di far raggiungere i propri traguardi in un mondo in continua evoluzione.

Grazie all’app ufficiale e ai digital book gli studenti sono sempre aggiornati su tutti gli eventiin programma e possono fare pratica con l’inglese ovunque si trovano.

E in effetti basta consultare il sito di MyES per rendersi conto di quanto sia ampia e variegata l'offerta. Ci sono infatti i corsi di inglese per adulti, quelli per gli studenti e ancora i corsi per professionisti e ragazzi.

Vediamoli nel dettaglio.

I corsi di inglese per adulti di My English School sono pensati per far raggiungere ogni tipo di obiettivo, di carriera, di studio o personale. Sono corsi del tutto personalizzabili per i quali è possibile scegliere i giorni e gli orari preferiti. Inoltre si possono recuperare le attività perse e ripetere le lezioni più volte, finché non ci si sente sicuri e consapevoli dei progressi compiuti.

I corsi di inglese per studenti universitari (e non) di My English School sono rivolti a chiunque necessiti di approfondirne lo studio per ragioni formative.

MySmart Teens è invece il corso di inglese per ragazzi pensato e progettato per piccoli gruppi di studenti di età compresa fra gli 11 e i 15 anni.

Ci sono infine i corsi di inglese per i liberi professionisti, basati su percorsi specifici e pensati per rispondere alle reali necessità del mondo del lavoro.

Non è finita qui. In My English School ci sono anche i corsi che preparano agli esami per le più note certificazioni di lingua inglese riconosciute dal Miur, tra cui il LanguageCert, il famoso Ielts, il Toeic, il Trinity e molti altri.

La scuola è presente a Palermo in via Libertà 191 C-D-E e in viale Regione Siciliana 708/710.

Per maggiori informazioni potete contattare le due sedi di Palermo ai numeri 091 306962 e 091 2741038 oppure inviare una mail all'indirizzo palermo1@myes.it per fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata e definire il percorso più adatto alle proprie esigenze.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI