CURIOSITÀ

HomeNewsLifestyleCuriosità

In giro per le vie di Palermo: Bruno Barbieri diventa guida turistica per un giorno, il video

Durante il backstage delle riprese del suo "4 Hotel" a Palermo, Barbieri veste il ruolo di guida turistica tra palazzi d’epoca, caicchi e monumenti del percorso Unesco

Balarm
La redazione
  • 23 ottobre 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Dopo aver attraversato tutta l'Italia con il suo "4 Hotel", lo chef stellato Bruno Barbieri ha concluso (martedì 20 ottobre su Sky Uno) il suo viaggio alla ricerca dei migliori alberghi della Penisola facendo tappa nello scrigno dell'arabo-normanno: Palermo.

L'ottava e ultima puntata dell'ultima stagione "Covid-Free" (tutte le puntate, infatti, sono state registrate prima dell’entrata in vigore del lockdown per l’emergenza sanitaria), ha avuto come protagonista il capoluogo siciliano e 4 dei migliori hotel della città.

E la sfida tra i 4 albergatori (Orietta, Giorgio, Fabrizio e Monica) è stata anche l'occasione per mostrare tutta la bellezza della città con un tour, registrato durante il backstage delle riprese, in cui è lo stesso Barbieri a vestire il ruolo di guida turistica tra palazzi d’epoca, caicchi e i monumenti del percorso Unesco.

«Ragazzi - scrive lo chef stellato sul suo profilo Facebook - abbiamo chiuso col botto una fantastica stagione! E come sempre ogni mercoledì ecco qualche chicca di backstage, perché quando sono a Palermo mi sento sempre ispirato!».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI