CURIOSITÀ

HomeNewsAttualitàCuriosità

In Sicilia ballano "Bellissima" in piazza: il video virale conquista (anche) Annalisa

Un coreografo siciliano ha inventato dei passi sulle note del brano e ha ballato in piazza insieme a persone di tutte le età. Il video è diventato virale su Tik Tok

Balarm
La redazione
  • 18 gennaio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Bellissima, il noto singolo di Annalisa diventa un ballo di gruppo grazie a un coreografo siciliano, Joey Di Stefano, che in piazza, nel comune di San Gregorio di Catania, ha dato dimostrazione della sua "coreographic social dance".

Ha inventato dei passi sulle note del brano della cantante, insieme a persone di tutte le età. Il video è diventato virale su Tik Tok, superando le 100mila visualizzazioni, fino a essere condiviso anche dalla stessa Annalisa.

In un'intervista a "Webboh" Di Stefano rivela che la sua esperienza "social" va avanti dal 2008 e che lui stesso realizza tutorial da più di 15 anni. Su Facebook, da giugno a settembre, hanno superato più di 92milioni di visualizzazioni.

Il video sulla canzone di Annalisa è stato una coreografia come tutte le altre, solo che è stata accolta anche dalla cantante con grande entusiasmo.

Di Stefano insegna questa evoluzione dei balli di gruppo insieme alla moglie Rina, con cui ha due figli. La loro scuola si trova proprio a San Gregorio di Catania.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI