ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"A tutta moda": il contest per giovani stilisti emergenti

La kermesse d’alta moda emergente "Fashion Puglia" lancia la terza edizione del contest "A tutta moda" dedicato ai giovani stilisti italiani. Iscrizioni fino al 17 aprile

Balarm
La redazione
  • 4 aprile 2015

Immaginare, disegnare, creare: per dare una spinta ai fashion designers italiani, torna "A tutta moda", il contest per stilisti emergenti lanciato dalla kermesse d’alta moda emergente "Fashion Puglia", il contest è giunto alla sua terza edizione. Per partecipare c'è tempo fino al 17 aprile.

La partecipazione al contest è gratuita: "A tutta moda" punta infatti ad essere una vetrina per le creazioni degli artisti emergenti, sottolineando l'importanza della creatività giovane e del made in Italy, ed è dedicato ai giovani fashion designers italiani.

Sono dunque chiamati a raccolta stilisti, creativi, artigiani della moda di età compresa tra i 18 e i 35 anni che vogliano far sfilare la propria inedita collezione d’alta moda femminile sul palco di "Fashion Puglia", alla presenza di esperti del settore.

"Fashion Puglia" nasce nel 2012 ed è organizzata da TuttaVita srl in collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione YouVision. L’evento si svolge annualmente tra fine luglio e inizio agosto in Puglia.

Le candidature al contest vanno presentate inviando all’indirizzo mail stilisti@fashionpuglia.com la domanda di partecipazione; il proprio curriculum vitae, corredato da ogni materiale utile ad una valutazione esaustiva.

I migliori candidati saranno selezionati dalla direzione artistica per accedere a "Fashion Puglia" 2015. Inoltre in palio per il vincitore ci sarà la dotazione di strumenti utili e indispensabili per l’entrata nel mondo del lavoro quali: la progettazione grafica del proprio marchio, la realizzazione del catalogo e del sito web personale. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web di "Fashion Puglia".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI