LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Aeroviaggi cerca 200 giovani per la stagione estiva 2014

Il tour operator Aeroviaggi cerca 200 giovani tra i 18 e i 30 anni (animatori, hostess, cuochi e camerieri), con o senza esperienza, da assumere per la stagione estiva

Balarm
La redazione
  • 27 febbraio 2014

Il tour operator Aeroviaggi cerca 200 giovani da assumere per la stagione estiva 2014 ai quali viene richiesta una conoscenza della lingua francese. In particolare Aeroviaggi cerca 150 animatori con un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, dinamici, dotati di capacità relazionali e di un carattere estroverso e propositivo, sia senza esperienza che con una esperienza da 1 a 3 anni in un lavoro a contatto con il pubblico.

Per coloro che sono alla prima esperienza è previsto uno stage formativo d'animazione gratuito della durata di 2 settimane in una delle strutture di Sciaccamare. Aeroviaggi cerca 5 hostess, con un'età compresa tra i 18 e i 25 anni, laurea in lingue o diploma di liceo linguistico, ottima conoscenza della lingua francese, dotate di bella presenza, anche senza esperienza.

Il gruppo ha, infine, in previsione di assumere 10 cuochi e 20 camerieri con esperienza di almeno tre anni, età compresa tra i 18 e i 40 anni e diploma di Istituto Alberghiero e 10 addetti al ricevimento, con età compresa tra i 18 e i 30 anni, esperienza di ameno 1 anno e ottima conoscenza del francese e del pacchetto Office di Windows. Ai candidati selezionati verrà proposto un contratto a tempo determinato della durata di 6-8 mesi in vista di una eventuale assunzione a tempo indeterminato.

I curriculum devono pervenire all'indirizzo Aeroviaggi - Ufficio Risorse Umane, c.a. Ettore Mariscalco, via Isidoro La Lumia,11 - Palermo o via mai all'indirizzo risorse.umane@aeroviaggi.it (per ricevimento, sala, cucina e hostess) oppure animazione@aeroviaggi.it (per coloro che fossero interessati all'animazione).

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI