BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Al BTO la Sicilia in prima linea: ecco come partecipare

È stato pubblicato un bando per partecipare alla fiera del turismo online (BTO) all’interno dell’area espositiva della Regione Sicilia. Candidature entro il 23 ottobre

  • 20 ottobre 2015

In occasione dell’VIII edizione del BTO di Firenze, che si svolgerà il 2 e 3 dicembre alla Fortezza da Basso, è stato indetto un bando per operatori interessati a partecipare all’interno dell’area espositiva appartenente alla Regione Sicilia. Le candidature vanno inviate entro e non oltre le ore 12 del 23 ottobre.

Sono ammessi a partecipare al bando tour operator e agenzie di viaggio, strutture ricettive, meeting, incentive congress, events, trasporti, vettori e parchi di divertimento. Le strutture ricettive devono comunicare per via telematica dati relativi alla capacità ricettiva e alla movimentazione turistica giornaliera delle strutture ricettive classificate secondo la normativa regionale e, per le agenzie di viaggi e i tour operator, alla verifica del pagamento della tassa annuale di concessione governativa.

Chi intendesse presentare istanza di partecipazione deve compilare, in ogni sua parte, l'allegato A, corredato da firma, data e copia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante dell’impresa.

La documentazione necessaria va inviata via email all'indirizzo accreditifiereturismo@regione.sicilia.it, specificando nell'oggetto: “BTO FIRENZE – 02/03 DICEMBRE 2015”.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI